Justin Min è un attore e modello americano famoso soprattutto per la sua interpretazione di Ben Hargreeves nella serie TV di Netflix The Umbrella Academy, che segue le vicende di sette fratelli e la storia dei loro straordinari poteri. Scopriamo adesso qualcosa di più sulla vita e la carriera televisiva e cinematografica di questo giovane artista.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa possiamo dirvi sulla sua biografia? Abbiamo qualche informazione, come per esempio la sua età e l’altezza. Vi riportiamo quello che abbiamo scoperto dal sito di Dreshare. Justin Min ha 32 anni ed è nato il 2 maggio 1990 in California, dove vive anche oggi. La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri.
Non abbiamo informazioni sui suoi genitori e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, visto che è una persona piuttosto discreta, ma sempre grazie a Dreshare, abbiamo scoperto che ha studiato alla California State University, dove si è laureato in Ingegneria. Nel 2012 ha ottenuto i suoi primi ingaggi, nei cortometraggi My Father e My Best Friend Max. Mentre nel 2014 ha recitato due piccoli ruoli nelle serie TV Discord and Harmony e Faking It – Più che amiche.
Nel 2015 Justin Min ha debuttato sul grande schermo con il film per famiglie L’altra metà di me e l’anno successivo è apparso anche nella pellicola Rebirth. Dopo aver recitato in altri due cortometraggi e in un film per la televisione, è entrato nel cast della miniserie Dating After College, in cui ha vestito i panni di un ragazzo di nome Cameron, che era anche il co-protagonista dello show.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2019 è stato scelto per interpretare il personaggio di Ben Hargreeves nella serie TV The Umbrella Academy, ruolo che ricoprirà anche nella seconda stagione dello show di Netflix. Nel 2021 potremmo vederlo di nuovo sul grande schermo nel film drammatico After Yang dove ha recitato al fianco di Colin Farrell.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla sua vita privata, invece, non abbiamo nessuna informazione, quindi non sappiamo dirvi se Justin Min oggi è fidanzato. Come già detto, l’attore è una persona piuttosto discreta e non ha rilasciato dichiarazioni riguardo alle sue relazioni o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa.
Dove seguire Justin Min: Instagram e social
Trovate Justin Min sia su Instagram che su Twitter dove cerca abbastanza spesso di intrattenere i suoi fan con qualche selfie. Su Instagram ha pubblicato più di 300 post, che dopo una pulizia di sono ridotti a 16, e ha oltre 2 milioni di follower che lo seguono da tutto il mondo.
Solitamente utilizza anche l’opzione delle stories e condivide immagini anche insieme agli altri membri del cast di The Umbrella Academy. Scrive molti post su Twitter, dove ha circa 350 mila follower. Sui suoi account social promuove spesso anche lo show di Netflix.
Film e serie TV
Justin Min ha iniziato a recitare nel 2012 ma è già apparso in diversi film e serie TV di successo. Certamente il ruolo che lo ha reso celebre è quello di Ben in The Umbrella Academy, e noi gli auguriamo una lunga carriera sia sul piccolo che sul grande schermo. Intanto vi riportiamo qui di seguito la lista di tutti i film e cortometraggi ai quali ha preso parte.
- My Father (2012)
- My Best Friend Max (2012)
- L’altra metà di me (2015)
- Rebirth (2016)
- How I Became an Adult (2017)
- Beerfest: Thirst for Victory (2018)
- After Yang (2021)
Qui trovate anche i titoli di tutte le serie TV in cui ha recitato Justin Min in questi anni.
- Discord and Harmony (2014)
- Faking It – Più che amiche (2014)
- CSI: Cyber (2015)
- Pure Genius (2016)
- Dating After College (2019)
- New Amsterdam (2020)
- The Umbrella Academy (2019-in corso)
Dal 22 giugno 2022, possiamo vedere Justin Min nei panni di Ben nella terza stagione di The Umbrella Academy.
Justin Min è Ben in The Umbrella Academy
Abbiamo potuto vedere Justin Min in The Umbrella Academy, dove veste i panni di Ben Hargreeves, detto anche The Horror o Numero Sei. Ben è uno dei sette fratelli che fa parte della squadra di supereroi The Umbrella Academy.
Tecnicamente sarebbe morto, ma appare comunque regolarmente, soprattutto quando inizia ad avere più controllo sui suoi poteri. Nella serie TV di Netflix, l’attore ha recitato al fianco di Elliot Page, David Castañeda, Robert Sheehan, Emmy Raver-Lampman, Aidan Gallagher e Tom Hopper.