Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
disneyland paris riapre cerimonia

POP CULTURE & CINEMA

Disneyland Paris riapre le porte della magia ai visitatori

Team | Luglio 15, 2020

Dopo un lungo stop legato alla pandemia da COVID-19, Disneyland Paris riapre le porte della magia ai visitatori. Scopriamo insieme […]

Dopo un lungo stop legato alla pandemia da COVID-19, Disneyland Paris riapre le porte della magia ai visitatori. Scopriamo insieme le novità.

Finalmente, dopo un lungo stop a causa della pandemia da COVID-19, oggi, mercoledì 15 luglio, Disneyland Paris riapre le sue porte ai visitatori! Ad inaugurare la grande e attesissima riapertura è stata Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris:

“Questo giorno tanto atteso è un successo collettivo e il risultato di un incredibile lavoro di squadra che parte dai nostri Cast Members e dai Magic Keepers, coloro che hanno avuto cura del nostro Resort durante questo periodo, ed arriva fino ai nostri partner continuamente impegnati a fornirci un prezioso supporto. Oggi inizia un nuovo capitolo pieno di ottimismo a Disneyland Paris: poter offrire nuovamente ai nostri ospiti l’opportunità di condividere momenti felici con la famiglia e con gli amici non è mai stato più emozionante”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Trattasi di una riapertura graduale, in piena sicurezza. Lo scopo è quello di rispettare tutte le misure sanitarie, rinforzate sia per i dipendenti del parco sia per gli ospiti, mantenendo però la magia e il divertimento che hanno sempre contraddistinto Disneyland Paris.

Divertirsi in sicurezza

Gli ingressi giornalieri sono perciò ridotti ed è richiesta la prenotazione obbligatoria della visita al parco tramite una piattaforma online. In questo modo si potrà monitorare il flusso degli ospiti, rispettando più facilmente il distanziamento sociale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I dipendenti e i visitatori, dagli 11 anni compiuti, dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina all’interno di tutto il Resort. Tutte le informazioni sulle misure sono disponibili cliccando QUI.

Al fine di rispettare tutte le norme di sicurezza, alcune esperienze sono state modificate, altre momentaneamente sospese e altre ancora in arrivo prossimamente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le attrazioni e le prossime aperture

Gli amanti del brivido possono contare sulle attrazioni iconiche come Big Thunder Mountain,
Hyperspace Mountain, Indiana Jones and the Temple of Peril e The Twilight Zone Tower of Terror- Ai Confini della Realtà. Le famiglie con i più piccoli possono vivere avventure straordinarie sulle attrazioni a loro dedicate come Peter Pan’s Flight e Biancaneve e i sette nani. Possono incontrare Saetta McQueen nell’attrazione Cars Quatre Roues Rallye e volare sul dorso di un elefante sull’attrazione Dumbo the Flying Elephant.

Ovviamente non mancheranno i personaggi Disney, sempre presenti nei due Parchi Disney per incontrare e intrattenere gli ospiti con una nuova formula di meet ‘n greet. Pronti ad accogliere i visitatori, anche le boutiques e i ristoranti che da oggi riaprono le loro porte al pubblico.

Due grandi spettacoli di intrattenimento, The Lion King: Rhythms of the Pride Lands e Jungle Book Jive, torneranno invece nel corso dell’estate. In più, entro la fine dell’anno apriranno due nuove fantastiche attrazioni in aggiunta a quelle già presenti: Cars Route 66 Road Trip e Disney Junior Dream Factory nel Parco Walt Disney Studios.

Inoltre, l’attesa per il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel sta quasi per finire! Prossimamente a Disneyland Paris aprirà il primo hotel Marvel al mondo in una struttura completamente rinnovata e dedicata ai supereroi.

Ma le sorprese non finiscono qui perché, dopo il grande successo di Frozen Celebration, nel 2021 torneranno anche grandissimi eventi live come Disneyland Paris Pride, Electroland e Disneyland Paris Run Weekend.

Disneyland Paris, un bene prezioso per l’intera comunità

La riapertura di Disneyland Paris è anche un’occasione per continuare il costante impegno del Resort nel sostenere le sue comunità. Il 4 agosto, Disney VoluntEARS accoglierà 300 bambini della regione Île-de-France e le loro famiglie per vivere una giornata spensierata e ricca di emozioni. Questa si aggiunge alle donazioni di oltre 1,5 milioni di euro, in cibo e forniture mediche, e alla piantagione di migliaia di fiori per onorare il personale ospedaliero locale e contribuire ad abbellire la comunità.

Grazie alla riapertura del parco non solo i bambini ma anche i grandi potranno tornare a sorridere, vivendo momenti di spensieratezza e divertimento come solo Disneyland riesce a donare ai suoi visitatori.

Ed è proprio in questo periodo così critico e delicato che Disneyland Paris si conferma essere non solo un parco divertimenti ma una necessità per l’intera comunità.