Elifcan Ongurlar è un’attrice turca che sta però ottenendo successo anche nel nostro Paese grazie al personaggio di Çilem Akan, che interpreta nella serie TV drammatica Come sorelle, trasmessa ogni settimana su Canale 5. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla vita e la carriera televisiva di questa artista.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quali informazioni abbiamo sulla sua biografia? Innanzitutto conosciamo l’età e l’altezza di Elifcan Ongurlar. È molto giovane, infatti ha solo 27 anni. È nata il 7 giugno 1993 a Izmir in Turchia, e la sua altezza è di circa un metro e settanta centimetri. Dalle fotografie su Instagram sembra una ragazza molto solare, amante della natura e della vita all’aria aperta.
Altre curiosità su di lei le abbiamo scoperte grazie al sito dell’agenzia Yasemin Ozbudun con la quale collabora. L’attrice ha studiato recitazione a Istanbul, alla Beykent University e ha debuttato anche in teatro con lo spettacolo Diva. Nel 2012 ha ottenuto il ruolo da co-protagonista nel film Atesin Düstügü Yer – Where the Fire Falls, che è stato il suo primo progetto e che le ha aperto la strada verso alcune produzioni televisive. Sempre nel 2012 è apparsa nella serie TV Kayip Sehir nelle vesti di Seher, mentre nel 2015 ha interpretato Mine in Kara Ekmek.
Nel 2016 Elifcan Ongurlar ha vestito i panni di Fikret Gallo in tredici episodi della commedia romantica Kiralik Ask e nel 2017 ha recitato la parte di Sumru in Kizlarim için. Il grande successo che le ha permesso di essere conosciuta anche fuori dalla Turchia è arrivato con la serie TV Come sorelle, dove interpreta una delle protagoniste della storia, Çilem Akan, e in cui ha conquistato il pubblico con le sue doti recitative. Oggi, infatti, ha un nuovo progetto in pre-produzione, lo show Simdiki Aklim Olsaydi nel quale è stata scelta per la parte di Ayse.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Sulla sua vita privata, invece, non abbiamo informazioni. Non sappiamo dirvi se Elifcan Ongurlar è fidanzata o legata sentimentalmente a qualcuno. Non ha pubblicato fotografie su Instagram che lasciassero intendere qualcosa e non ha parlato delle sue relazioni durante le interviste. L’attrice potrebbe essere single oppure è semplicemente una persona timida e discreta, che preferisce non esporsi troppo su questo aspetto della sua vita. Ovviamente in caso di news vi faremo sapere come sempre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove seguire Elifcan Ongurlar: Instagram e social
Anche se non è sempre molto attiva sui social, se vi fa piacere potete seguire Elifcan Ongurlar sia su Instagram che su Twitter. Su Instagram l’attrice ha pubblicato circa 200 post e ha quasi 250 mila follower. Ha condiviso alcuni scatti in cui ha posato come modella oppure in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Come già detto potete trovarla anche su Twitter dove si è iscritta nel 2012 e ha oggi circa 8.000 follower. Dal 2019, però, non ha più utilizzato il suo account.
Film e serie TV
Elifcan Ongurlar ha iniziato a recitare nel 2012 e ha lavorato esclusivamente con produzioni turche. Ha ottenuto un ruolo importante in un film ed è apparsa in diverse serie TV. Considerando il successo che Come sorelle sta ottenendo nel nostro Paese, noi le auguriamo ovviamente una lunga carriera sia sul grande che sul piccolo schermo. Vi riportiamo intanto tutti i progetti ai quali ha preso parte l’attrice nel corso degli anni.
- Atesin Düstügü Yer (2012)
- Kayip Sehir (2012)
- Kara Ekmek (2015)
- Kiralik Ask (2016)
- Kizlarim için (2017)
- Come sorelle (2019)
- Simdiki Aklim Olsaydi
Elifcan Ongurlar è Çilem in Come sorelle
Come già detto, abbiamo potuto ammirare le doti recitative di Elifcan Ongurlar nella serie TV Come sorelle dove interpreta Çilem Akan. Nello show ha recitato al fianco di Sevda Erginci e Melis Sezen, anche loro protagoniste del serial drammatico trasmesso da Canale 5, ma anche insieme all’affascinante Burak Çelik. Il personaggio di Çilem ha da poco scoperto di avere due sorelle, di nome Ipek e Deren. Insieme matureranno un forte legame e si ritroveranno a condividere un pesante segreto.