Torna su Sky Atlantic con la stagione 2 la serie Gangs of London: scopriamo insieme tutti i dettagli relativi ai nuovi episodi.
Contenuti
Gangs of London 2 stagione data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo l’incredibile successo riscosso dai primi nove episodi, era inevitabile per Gangs of London ottenere il rinnovo.
La serie ha esordito in UK verso fine aprile 2020, è approdata in Italia a inizio luglio per concludersi ad inizio agosto ed entro la fine del 2020 è stata trasmessa anche negli USA.
Nel Regno Uniti i nuovi episodi sono usciti il 20 ottobre 2022. La data di uscita di Gangs of London 2 stagione su Sky Atlantic in Italia cade invece il 26 ottobre 2022.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGangs of London 2 stagione anticipazioni sulla trama
La prima stagione della serie TV si è conclusa lasciando in sospeso diverse questioni, che hanno coinvolto i personaggi principali, primo fra tutti il protagonista Sean Wallace, il quale pare essere permanentemente fuori dai giochi (sarà davvero così?).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra le storyline di maggior rilievo, poi, troviamo senza dubbio la relazione tra Elliot e Shannon, nata in realtà sulla base di una bugia. Al termine della 1×09 la figlia di Ed viene a sapere la verità sul compagno e come si sia poi evoluta la situazione. Quando Vicky prova a reclutarla, rimane uccisa.
Shannon è sempre stata estranea alla violenza fino a quel momento. Questo fatto fa pensare che in Gangs of London 2 stagione potrebbe rappresentare una forza imprevedibile. Lo stesso potrebbe valere per Marian e Floriana, alleatesi inaspettatamente.
Potremmo inoltre avere nuovamente a che fare con la gang dei nigeriani. Anche a Lale e Asif dovrebbe essere riservato un ruolo chiave. Infine, non possiamo dimenticarci degli Investitori, che pur avendo tirato le fila durante tutto il primo capitolo, restano ancora un mistero.
La stagione 2 di Gangs of London riprende circa un anno dopo la fine del capitolo precedente. I membri sopravvissuti della famiglia Wallace sono divisi, il clan Dumani è spacciato e l’ex poliziotto sotto copertura Elliot è costretto a lavorare per gli investitori ed ha cambiato alleanze.
Cast, attori e personaggi: Sean Wallace è vivo?
Passando al cast della stagione 2 di Gangs of London, ci imbattiamo in un enorme punto di domanda sul futuro del protagonista Sean Wallace, interpretato da Joe Cole. Al termine dei primi nove episodi, infatti, Elliot spara a Sean per proteggere Shannon e il figlio Danny.
Sebbene il colpo sembri fatale e nonostante sia stato dichiarato morto dalla polizia, alcuni fan sono convinti che il giovane Wallace sia sopravvissuto. Staremo a vedere. Nel frattempo, ecco il resto degli attori con i rispettivi personaggi:
- Sope Dirisu è Elliot Finch
- Lucian Msamati è Ed Dumani
- Michelle Fairley è Marian Wallace
- Paapa Essiedu è Alexander Dumani
- Pippa Bennett-Warner è Shannon Dumani
- Arta Dobroshi è Floriana
- Narges Rashidi è Lale
- Asif Raza Mir è Asif
- Orli Shuka è Luan
- Richard Pepple è Mosi
Nonostante al temine della prima stagione Billy (Brian Vernel) e Jacqueline (Valene Kane) siano intenzionati a lasciare il Paese, potremmo comunque rivederli. Anche Colm Meaney (Star Trek) potrebbe comparire nuovamente nei panni di Finn Wallace attraverso i flashback.
Nella stagione 2 di Gangs of London, inoltre, verrà introdotto un nuovo antagonista, come ha rivelato il regista Xavier Gens a Den of Geek.
Numero e durata degli episodi
La prima stagione si compone di 9 episodi da circa 55 minuti ciascuno. La seconda, invece, ne porta in scena solo 8, della medesima durata.
Gangs of London 2 streaming
Per quanto riguarda la possibilità di vedere Gangs of London stagione 2 in streaming, è Sky Atlantic ad occuparsi dello show. Anche in UK va in onda sullo stesso canale. Gli abbonati a Sky potranno seguire gli episodi in diretta grazie a SkyGo.
In aiuto di coloro che non possiedono una sottoscrizione, invece, viene NOW, una piattaforma streaming a pagamento che permette sempre di vedere gli episodi in diretta, oppure comodamente in un secondo momento. Basterà abbonarsi al pacchetto Entertainment.
Trailer e video
Sky Italia ha reso disponibile il trailer della stagione 2 di Gangs of London, che potete vedere QUI.