L’interprete di Captain America Chris Evans e l’attrice Lily James sono stati fotografati insieme a Londra. Ecco cosa sappiamo
Chris Evans e Lily James sono stati paparazzati insieme durante una serata a Londra e questo ha mandato immediatamente in visibilio i fan di tutto il mondo! C’è una nuova coppia in arrivo? Oppure sono solo supposizioni? Scopriamone di più!
Il sito inglese Daily Mail ha pubblicato alcune fotografie degli attori, mentre lasciavano una festa privata dirigendosi verso lo stesso hotel, dove però sono entrati da due ingressi differenti. Ovviamente queste fotografie hanno fatto impazzire il Web e sono nati immediatamente i primi schieramenti. Tra chi già spera in un nuovo amore tra Chris Evans e Lily James e chi invece non sarebbe d’accordo su questa ipotetica unione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In teoria, l’attrice di Mamma Mia: Ci risiamo! dovrebbe essere legata sentimentalmente da diversi anni a Matt Smith, l’ex attore di Doctor Who e The Crown. Mentre l’interprete di Captain America attualmente dovrebbe essere single e come già saprete, è stato fidanzato per un paio di anni con Jenny Slate. I due si sono lasciati ormai dal 2018. Dopo la notizia dell’avvistamento di Chris Evans e Lily James, sono scoppiate subito le prime preoccupazioni su Internet, visto che in tanti sperano che l’attrice e Matt Smith non si siano lasciati.
Le supposizioni
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra i tweet presenti sul social media, tanti gli utenti che hanno iniziato a parlare di un’ipotetica storia tra Chris Evans e Lily James. Molti altri fan, però, sono perplessi e ritengono che probabilmente il motivo del loro incontro sia in realtà esclusivamente lavorativo e che tra di loro non ci sia assolutamente niente. Gli attori, infatti, potrebbero essere semplicemente in trattative per un nuovo film da girare magari proprio a Londra, e questo spiegherebbe il motivo del loro avvistamento insieme.
Pare, infatti che Chris Evans sia uno dei possibili attori selezionati per il film Little Shop of Horrors, ovvero il nuovo adattamento del celebre musical di Alan Menken e Howard Ashman, La piccola bottega degli orrori, e che anche Lily James potrebbe essere stata contattata dalla produzione. Se i produttori confermassero, inoltre, la presenza del nostro Captain America nella futura pellicola, questi potrebbe interpretare la parte del dentista Orin Scrivello. Ricordiamo che il film de La piccola bottega degli orrori racconta la storia del fiorista Seymour, innamorato da sempre della sua collega Audrey, e che diventa famoso dopo aver scoperto una pianta carnivora, chiamata da lui Audrey II.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Che dire, quindi per il momento? Saranno solo supposizioni? O c’è qualcosa di più? Un grande feeling o un nuovo progetto lavorativo? Bisognerà attendere per avere conferme. E nel caso vi aggiorneremo immediatamente.
Per rimanere aggiornati sulle ultime news ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.