Alcuni membri del cast di Teen Wolf hanno deciso di partecipare a una reunion per un evento di beneficenza. Ecco tutti i dettagli
L’abbiamo attesa a lungo, ma finalmente abbiamo avuto la nostra reunion di Teen Wolf! Sono tantissimi gli attori del cast della serie TV che hanno deciso di prendere parte all’evento. Tyler Posey, Dylan O’Brien, Holland Roden, Shelley Hennig, Arden Cho, Melissa Ponzio, Linden Ashby, Ian Bohen, Max e Charlie Carver, Orny Adams, Cody Christian, Khylin Rhambo, Dylan Sprayberry e anche il creatore dell’amato teen drama Jeff Davis si sono ritrovati tutti insieme online per ricordare i bei tempi sul set e per promuovere l’importanza del distanziamento sociale in un evento benefico.
Purtroppo all’appello mancavano alcuni volti noti come quelli di Tyler Hoechlin, Crystal Reed e J.R. Bourne. Inizialmente la reunion di Teen Wolf era stata fissata per il giorno 5 giugno 2020, in occasione dell’anniversario della serie TV, ma in seguito è stata rimandata per sostenere le proteste del Black Lives Matter in America. Durante la reunion, però, non abbiamo sentito parlare del movimento. Questo perché, l’evento condotto da Josh Horowitz, è stato registrato due mesi fa, come ha spiegato Max Carver su Instagram, e non è stato appunto in diretta live.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo scopo della reunion di Teen Wolf, dove abbiamo potuto vedere parte del branco del noto teen drama, è oggi quello di raccogliere fondi per le attrezzature mediche essenziali, in modo da aiutare coloro che lottano ogni giorno contro la minaccia del Coronavirus. Ma anche di strappare un sorriso a tutte i fan del mondo, che in tempi come questi hanno davvero bisogno di distrarsi. Una nobile decisione quella del nostro cast preferito, che ci ha permesso di fare un tuffo nel passato e ricordare perché abbiamo amato tanto questa serie TV. Ma vediamo adesso di cosa hanno parlato gli attori durante la reunion di Teen Wolf!
La reunion
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa reunion di Teen Wolf è stata trasmessa sul canale YouTube di MTV e anche su altri account social come per esempio Facebook. Il conduttore Josh Horowitz ha esordito presentandoci il nostro amato cast e ha ricordato al pubblico l’importanza di donare per la lotta contro il Coronavirus. Poco dopo ha rammentato a Tyler Posey anche il suo tweet con la richiesta di nuovi episodi della serie TV, che l’attore ha voluto nuovamente commentare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Avevo finito di vedere Jersey Shore e poi ho iniziato Teen Wolf. E non so se era perché non lo vedevo da anni, ma l’ho guardato da una prospettiva diversa. Ho pianto per ogni singola cosa. E mi sono sentito davvero fiero di tutti noi. Abbiamo fatto davvero un bel lavoro.
Dopo queste bellissime parole iniziali, nella reunion di Teen Wolf è intervenuto anche Jeff Davis, che ha ricordato il meraviglioso rapporto tra Tyler Posey e Dylan O’Brien. Il creatore ha spiegato che dopo aver visto la loro chimica sia sul set che fuori ha capito che il suo show aveva una possibilità. Anche Cody Christian ha voluto ricordare i bei momenti e come non abbia mai percepito il lavoro in modo pesante, proprio per il legame creato con gli altri membri del cast, che hanno sempre favorito un ambiente positivo e allegro.
Così come Dylan Sprayberry, che ha condiviso il racconto della sua audizione, quanto all’inizio fosse nervoso, e come immediatamente Tyler e Dylan fossero riusciti a metterlo a suo agio. Successivamente abbiamo assistito a molte risate e a un bel quiz a tema Teen Wolf organizzato da Horowitz per vedere se gli attori ricordavano tutto della serie TV. Ma uno dei momenti migliori è stato sicuramente quando al nostro cast è stato chiesto se hanno portato via qualche ricordo dal set. E qui ha parlato a lungo Dylan O’Brien.
Ho preso la jeep [di Stiles]. Ho preso molte cose, come anche la maglietta che sto indossando adesso. Questa è la prima maglietta che Stiles ha indossato in Teen Wolf. Per me ha un valore speciale e ho voluto tenerla.
Alla fine della reunion di Teen Wolf gli attori hanno ringraziato il personale medico, che ogni giorno fa il massimo per aiutare le persone colpite dal Coronavirus e Tyler Posey ha chiuso suonando la sigla con la sua chitarra! Che dire? La reunion ci ha regalato delle grandi gioie e siamo contenti di aver visto il nostro cast di nuovo insieme!
Per avere altre notizie ricordatevi di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.