The 100 7×06 streaming: Clarke arriva su Nakara, Indra si scontra con Sheidheda e diventa comendante, mentre Diyoza si riunisce a Hope e Octavia
Questa notte il network americano The CW ha ospitato il secondo episodio della settima e ultima stagione del drama distopico di Jason Rothenberg. In Italia la nuova stagione è ancora inedita, e non ci sono ancora informazioni riguardo a quando essa uscirà sui nostri schermi. Nell’attesa di poterci godere in streaming The 100 7×06, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Nakara.
Ma dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti Indra scopre che Sheidheda si è impossessato del corpo di Russell e lo minaccia di ucciderlo. Invece Echo, Hope e Gabriel sono su Bardo, dove trovano Octavia e scoprono che Bellamy potrebbe essere morto. Clarke, Niyah, Nate, Jordan e Raven si trovano invece su un pianeta al momento sconosciuto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La puntata inizia con Diyoza su Bardo, dove è prigioniera. Proprio come era successo a Octavia, anche a lei tentano di entrare nella mente per ottenere i suoi ricordi. Con delle tecniche non proprio ortodosse, la donna si riesce a liberare e ruba gli abiti a una guardia, fingendosi una di loro. Dioyoza incontra nuovamente Hope, Octavia e Echo, visibilmente scossa per la morte di Bellamy. Intanto si scopre che Clarke è arrivata su Nakara, il pianeta dove vengono lasciati i morti di Bardo, e il gruppo trova la Pietra dell’Anomalia, che è ben nascosta nel corpo di una strana bestia.