Donna Francisca fa parte dei personaggi della soap opera Il segreto ed è una persona cattiva e senza scrupoli. L’attrice che la interpreta è María Bouzas. Scopriamo tutto sul suo conto, la storia del personaggio, la relazione con Raimundo e le frasi.
Contenuti
Donna Francisca biografia, età, altezza e storia del personaggio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ne Il segreto Donna Francisca Montenegro Aldecoa è uno dei personaggi di maggior rilievo. Non sappiamo di preciso quale sia la sua età, ma comunque è una donna matura. Non conosciamo neanche la sua altezza.
Nella soap opera Donna Francisca è una signora molto importante a Puente Viejo e ha due figli, Tristán e Soledad. Ha un passato difficile e questo l’ha resa cattiva, priva di scrupoli e capace di tutto per ottenere ciò che vuole, senza limiti.
Francisca e Raimundo
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn gioventù ha avuto una relazione con Raimundo Ulloa, il figlio dei locandieri del suo paese, di cui rimane incinta. Il padre di Donna Francisca però ostacola questa relazione in favore con il matrimonio con Salvador Castro. Quest’ultimo, data la condizione economica agiata, può aiutare infatti la sua famiglia. Dunque lei lo sposa e finge che il figlio che porta in grembo, Tristán, sia il suo.
Salvador d’altro canto è un uomo cattivo, e picchia e abusa sia di lei che della figlia Soledad, la quale deciderà di ucciderlo per difendere l’uomo che ama, Juan. A questo punto Francisca Montenegro fa sparire il corpo del marito facendosi aiutare dal dottor Juliàn e fa passare il corpo di un pastore per quello di Salvador. Ma non finisce qui, perché c’è lei dietro alla morte della moglie di Raimundo Ulloa, Natalia. Inoltre uccide il dottor Juliàn, che la minacciava di svelare il segreto relativo all’uccisione del marito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella sua vita Donna Francisca non esita neanche un attimo nel cercare di ostacolare l’amore tra suo figlio Tristán e la povera Pepa, la persona che ama. Quando alla fine la donna muore mettendo alla luce i gemelli Bosco e Aurora, il figlio si allontana definitivamente da sua madre. Tristán morirà in seguito, subito dopo il matrimonio con Candela, e questo farà soffrire molto Francisca, che intanto non è mai riuscita a riavvicinarsi a lui.
Frasi e citazioni
Scopriamo di seguito alcune frasi e citazioni di Donna Francisca nella soap opera Il segreto.
Non capite, Salvador. Io non posso strapparmi dal cuore Raimondo Ulloa da un giorno all’altro. Per meglio dire, non voglio farlo.
Tutto arriva in questa vita, serve solo pazienza.
Non tutti gli uomini sono uguali: alcuni muoiono prima di altri per nostra fortuna!
Maledetta levatrice!
Pepa: Signora, avete bisogno?
Donna Francisca: No, io sono una nobildonna, non ho mai bisogno di una pezzente come te
Pepa: Pezzente? Lo direte alla vostra servitù… Non a me! Se di me qui non c’è bisogno.. Io me ne andrei. Con permesso
Francisca: No aspetta, come ti chiami?
Pepa: Pepa Aguirre.
Francisca: Qual è il tuo lavoro?
Pepa: Sono una levatrice, signora.
Francisca: Potresti venire alla villa per aiutare le braccianti, della mia tenuta?
Pepa: Sì, ora bevete questo, vi sentirete meglio. Devo andare. Con il vostro permesso.
Video di Donna Francisca
Ecco anche un video che mostra la disperazione di Donna Francisca dopo la tragica morte del figlio Tristán.