Chi è Moritz Jahn? Scopriamo insieme alcune informazioni sul giovane attore che interpreta Magnus in Dark. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.
Contenuti
Moritz Jahn biografia: età, altezza e fisico
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Moritz Jahn è un attore tedesco, nato ad Amburgo, Germania, il 17 aprile 1995, la cui età è quindi di 25 anni. Della sua biografia si sa veramente poco, in quanto le informazioni reperibili online trattano prettamente la sua carriera da attore. Il suo primo ruolo è nella quinta e alla sesta stagione di Grani di pepe, telefilm arrivato anche in Italia grazie a Rai 3, tra il 2007 e il 2008. Mortiz Jahn ha poi recitato in diversi film e serie TV di matrice tedesca, ma raggiunge la notorietà nel 2017 grazie alla serie Dark, dove interpreta il ribelle Magnus.
Per quanto riguarda il fisico di Moritz Jahn, e in particolare la sua altezza, l’attore è abbastanza alto, infatti è circa 1 metro e 87.
Dove seguire Moritz Jahn: Instagram e social
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMoritz Jahn è attivo su Instagram, con un profilo da quasi 200mila follower. L’account è verificato, e l’attore lo usa in particolare per postare scatti professionali che lo ritraggono, o foto assieme agli amici. In molte foto è ritratto mentre suona la chitarra, infatti l’attore ha un progetto musicale che porta proprio il suo nome. A ottobre 2019 ha anche pubblicato il suo primo EP. Non mancano poi le foto dal set di Dark e i video promozionali dell’ultima stagione, in arrivo su Netflix.
Si batte anche per delle giuste cause come l’uguaglianza di diritti per la comunità LGBT e ha partecipato a diverse manifestazioni contro il riscaldamento globale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è single o ha una fidanzata?
L’attore di Dark sembra essere molto riservato riguardo la sua vita privata, e infatti non condivide niente di privato sui social. Infatti non vi sappiamo dire se Moritz Jahn abbia una fidanzata o sia single, perché non ci sono scatti o informazioni in merito. Probabilmente l’attore tiene particolarmente alla sua privacy e preferisce farsi conoscere “solo” per il suo lavoro.
Film e programmi TV
Veniamo ora alla sua carriera di attore. In quali film e serie TV ha recitato Moritz Jahn? Nella biografia vi abbiamo anticipato alcuni lavori, tra cui il ruolo di Magnus Nielsen nella serie Netflix Dark, per la quale tornerà con un’ultima stagione. Intanto ecco la lista completa dei film e delle serie TV a cui ha preso parte Mortiz Jahn.
- Grani di pepe, serie TV 2007-2008
- Prinz und Bottel, film TV 2010
- Der Himmel hat vier Ecken, film 2011
- Scelte affrettate, film TV 2011
- Stiller Abschied, film TV 2013
- Die Schneekönigin, film 2014
- Morgen hör ich auf, serie TV 2016
- Offline – La vita non è un videogioco, film 2016
- Tod im Internat, film 2017
- Dark, serie TV 2017-ora
- Kommissarin Heller: Vorsehung, film 2018
- Get Lucky – Sex verändert alles, film 2019
Moritz Jahn è Magnus Nielsen in Dark
In Dark, Mortiz Jahn interpreta Magnus Nielsen, un giovane studente di Winden, figlio di Katharina e Ulrich, fratello di Martha e Mikkel. Il ragazzo ha un animo da ribelle e un look particolare, e si innamora presto di Franziska Doppler, che ricambia il suo interesse. Quando il fratello scompare lui e Martha restano soli, con una madre sull’orlo della pazzia e un padre rinchiuso nel 1986. Nella seconda stagione della serie scopre i viaggi nel tempo e assieme a Franziska, Bartosz e lo Straniero viaggia per salvarsi dall’Apocalisse. Nel 1921 la sua versione più adulta fa parte del Sic Mundus Creatus Est, un gruppo di viaggiatori nel tempo che vuole creare un nuovo mondo sotto ordine di Adam.