Love Life torna con una stagione 2 sul servizio streaming HBO Max, dopo il notevole successo dei primi dieci episodi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul secondo capitolo.
Contenuti
Love Life 2 stagione anticipazioni sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla luce del successo dei primi episodi, HBO Max ha scelto di rilasciare i restanti più velocemente di quanto inizialmente previsto. Nel giro di appena due settimane, la prima stagione è stata caricata tutta e subito dopo è uscita la notizia del rinnovo. A tal proposito, Kevin Reilly, direttore dei contenuti di HBO Max ha dichiarato, come riporta Deadline:
Siamo così orgogliosi di poter continuare con una seconda stagione della nostra prima serie comedy originale. Rendiamo onore ad Anna, al nostro team creativo e ai partner in Lionsgate e siamo lieti che il pubblico sia stato attratto in quel modo da Love Life. Trattandosi di un originale uscito subito il primo giorno è davvero gratificante vedere una risposta così forte.
Love Life è una serie TV di genere comedy, in più antologica. Dunque ogni stagione segue storie e protagonisti diversi, ma sempre sulla stessa scia. Il tema è infatti la ricerca dell’amore. Terminato il viaggio di Darby (Anna Kendrick), resteremo ancora a New York, ma ci addentreremo nelle vicende di un nuovo personaggio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStando alle prime anticipazioni rilasciate in concomitanza con la notizia del rinnovo, Love Life 2 stagione esplorerà cosa accade quando, dopo anni di matrimonio, ci si rende conto che la persona da sempre considerata la nostra anima gemella, in realtà non è affatto così perfetta per noi. Nonostante l’attenzione non sia più totalmente su Darby, a quanto pare la rivedremo ancora, dato che sono attualmente previste alcune apparizioni da parte di Anna Kendrick.
Love Life 2 stagione data di uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se vi state chiedendo qual è la data di uscita di Love Life 2 stagione, sappiate che il debutto è avvenuto il 28 ottobre 2021, con i primi tre episodi. Per quanto riguarda l’Italia, invece, non siamo ancora in grado di dirvi quando i nuovi episodi approderanno su TIMVision.
Cast, attori e personaggi
Il protagonista del nuovo capitolo è William Jackson Harper (The Good Place), il cui personaggio, Marcus Watkins, è appena uscito da una lunga relazione con una donna che credeva essere quella giusta. Rivedremo poi Anna Kendrick e la sua Darby, sebbene saltuariamente. Al loro fianco nel cast della stagione 2 di Love Life troviamo infine i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Keith David (Greenleaf) è il narratore
- Jessica Williams (Girls) è Mia Hines
- Steven Boyer (Chicago Fire) è Josh
- Punkie Johnson è Ida Watkins
- Janet Hubert è Donna Watkins
- Leslie Bibb (Jupiter’s Legacy) è Becca Evans
- John Earl Jelks (True Detective) è Kirby Watkins
- Arian Moayed (Succession) è Kian Parsa
Love Life è una produzione Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.
Love Life 2 streaming ed episodi
HBO Max ha ordinato ancora una volta 10 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti, anche per il secondo capitolo. Ecco i primi titoli resi noti:
- Primo episodio Love Life 2×01 streaming: Mia Hines
- Secondo episodio Love Life 2×02 streaming: Paloma
- Terzo episodio Love Life 2×03 streaming: Destiny Mathis
- Quarto episodio Love Life 2×04 streaming: Ola Adebayo
- Quinto episodio Love Life 2×05 streaming: Becca Evans
- Sesto episodio Love Life 2×06 streaming: Becca Evans Part II
- Settimo episodio Love Life 2×07 streaming: IN AGGIORNAMENTO
- Ottavo episodio Love Life 2×08 streaming:
- Nono episodio Love Life 2×09 streaming:
- Decimo episodio Love Life 2×10 streaming:
Per quanto riguarda lo streaming, i fan americani non avranno problemi a vedere Love Life 2 stagione. Dovranno solo attivare una sottoscrizione al servizio, che per il momento non arriverà in Italia, per 14.99$. In Italia, invece, sarà possibile vedere i nuovi episodi grazie a TIMVision.