Can Yaman in Daydreamer infiamma milioni di italiani, in particolare, con una scena sotto la doccia, andata in onda nel corso della terza puntata
La nuova soap turca Daydreamer – Le Ali del sogno con protagonista Can Yaman, ha debuttato lo scorso mercoledì 10 giugno, tenendo incollati allo schermo ben 2.859.000 telespettatori con uno share del 20.65%. Un dato che non sconvolge più di tanto visto il grande successo che l’attore già l’anno scorso ha riscosso nel nostro paese. Le puntate proseguono dal lunedì al venerdì su Canale 5, facendo impazzire anche Twitter dove l’hashtag dedicato alla serie TV in questi giorni è schizzato sempre in tendenza. A far twittare ancora di più i telespettatori oggi è stata una scena di Can Yaman sotto la doccia che ha decisamente fatto innalzare le temperature, ancora non troppo estive. Ma tranquilli, ci pensa Can Divit a riscaldarci!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se solo fossimo stati in uno show dell’HBO, quella doccia sarebbe stata del tutto trasparente!
Se vi siete persi la puntata, vi consigliamo vivamente di vederla! La trovate disponibile in streaming su Mediaset Play.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer restare sempre aggiornati, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.