Sofia Carson è la protagonista del nuovo film di Netflix, intitolato Feel the Beat: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.
Contenuti
Feel the Beat film quando esce in streaming: data di uscita su Netflix
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il film Feel the Beat quando esce in streaming su Netflix? Come comunica anche il trailer, che trovate a fine articolo, la data di uscita cade il 19 giugno 2020. Essendo la pellicola un contenuto originale della piattaforma, gli interessati non avranno problemi a vederla in streaming. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Feel the Beat è attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.
Di cosa parla il film Feel the Beat? Trama e news
Con l’inizio dell’estate arriva su Netflix un nuovo film incentrato sulla danza. Il titolo è Feel the Beat ed è stato girato lo scorso anno a Toronto, in Canada. La sceneggiatura vede la firma di Michael Armbruster (Estate di Morte) e Shawn Ku (Beautiful Boy). Ma di cosa parla? La sinossi piuttosto stringata che compare su Netflix rivela:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo un’audizione a Broadway finita male, una ballerina egocentrica accetta di preparare un gruppo di piccole danzatrici impacciate per una gara importante.
La trama del film Netflix Feel the Beat ruota attorno alla ballerina April, che, dopo aver rincorso inutilmente il successo a Broadway, torna nella cittadina dove è nata e controvoglia accetta di preparare un gruppo mal assortito di giovani danzatori per un’importante competizione. Stando alle anticipazioni, ci troviamo di fronte ad una storia di passioni e riscatto, che mette al primo posto il fascino della danza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
A guidare il cast del film Netflix Feel the Beat, troviamo Sofia Carson, famosa per aver vestito i panni di Evie in Descendants e per essere stata tra le protagoniste di The Perfetionists, spin off di Pretty Little Liars. In questo caso l’attrice interpreta April. Al suo fianco, un altro volto conosciuto agli amanti delle serie TV: Enrico Colantoni (Veronica Mars), nei panni del padre Frank. A dividere la scena con loro, troviamo anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Wolfgang Novogratz (The Last Summer) è Nick
- Donna Lynne Champlin (Crazy Ex-Girlfriend) è Barb
- Lidya Jewett (Good Girls) è Kari
- Eva Hauge è Sarah
- Johanna Colón è Lucia
- Sadie Lapidus è Oona
- Shiloh Nelson (Tomorrowland) è Ruby
- Shaylee Mansfield è Zuzu
- Justin Allan è Dicky
- Kai Zen è June
- Carina Battrick è Michelle
- Ken Pak è Gordy
- Dennis Andres è Buzz
- Brandon Kyle Goodman
Il film Netflix Feel the Beat è una produzione Resonate Entertainment e Bitter Boy Productions Ltd. Brent Emery, Suzanne Farwell, Aaron Barnett e Susan Cartsonis sono i produttori esecutivi. Le coreografie sono state affidate a Mia Michaels, ex giudice a So You Think You Can Dance. Della regia, infine, si è occupata Elissa Down.
Trailer e video
Netflix ha rilasciato il trailer del film, grazie al quale possiamo iniziare a farci un’idea più precisa di quello che la pellicola porta in scena.