Tutte le informazioni su Öznur Serçeler, attrice famosa nel nostro Paese grazie al ruolo di Leyla Aydin nella soap turca Erkenci Kus, tradotto in italiano con Daydreamer – Le Ali del Sogno. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Öznur Serçeler di Daydreamer Le Ali del Sogno: biografia, età ed altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nata a Kayseri, Turchia, il 10 ottobre del 1987 Öznur Serçeler è un’attrice turca. Ha i capelli color biondo scuro, gli occhi azzurri e raggiunge i 168 centimetri di altezza. Non abbiamo molte altre informazioni biografiche, ma sappiamo che ha studiato musica e arti dello spettacolo all’Università Bilkent di Ankara, da cui è uscita nel 2010. In seguito ha partecipato ad un workshop tenuto da Antony Bova e Meltem Cumbul.
Appena un anno dopo aver concluso gli studi universitari, all’età di 24 anni, Öznur Serçeler ha ottenuto il suo primo ruolo nella serie TV Nuri, in cui ha portato in scena Kumru. Da allora, la sua carriera ha preso il via ed è riuscita a farsi conoscere anche al di fuori della Turchia grazie a titoli quali Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e Daydreamer le Ali del Sogno, in cui ha interpretato rispettivamente Fatos e Leyla.
Dove seguire Öznur Serçeler: Instagram e social
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÖznur Serçeler è mediamente attiva sui social. Ci riferiamo in modo particolare a Instagram, l’unico profilo pubblico che possiede, aperto nel 2012. Da allora, oltre alla verifica, ha ottenuto quasi 2 milioni di follower ed ha accumulato oltre 220 post. Molto probabilmente questi numeri aumenteranno col debutto di Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5. L’attrice sembra essere presente anche su Facebook con un profilo privato. Non c’è traccia di lei, invece, su Twitter.
È prevalentemente su Instagram, quindi, che dà sfogo alla sua parte social. Sulla sua bacheca possiamo trovare svariati selfie e scatti professionali, oltre ad alcuni BTS dei suoi lavori. Non mancano poi foto che immortalano momenti del suo tempo libero.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è single o ha un fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Öznur Serçeler, ad oggi non possiamo dire con certezza assoluta se sia single o se abbia un fidanzato. Stando al suo profilo Instagram e alle informazioni presenti sul web, pare che non sia impegnata in alcuna relazione. Non sappiamo nulla di particolare nemmeno sul suo passato sentimentale e su sue vecchie frequentazioni.
Film e programmi TV
Öznur Serçeler ha iniziato a recitare all’incirca nel 2011, con una parte nella serie turca Nuri. A questo ruolo, ne sono seguiti altri, prevalentemente per la TV, tra cui spiccano in particolar modo quelli di Fatos in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e di Leyla Aydin in Erkenci Kus, per noi Daydreamer – Le ali del sogno. In tutto, i lavori per il cinema e la TV a cui ha preso parte l’attrice includono:
- Nuri (serie TV, 2011)
- Hayat Devam Ediyor (serie TV, 2011-2012)
- Emret Komutanim Yeniden (miniserie, 2013)
- Merhamet (serie TV, 2013-2014)
- Boynu Bükükler (serie TV, 2014)
- Karisik Kaset (film, 2014)
- Askin Kanunu (serie TV, 2014/2015)
- Deccal (film, 2015)
- Köstebekgiller 2: Gölge’nin Tilsimi (film, 2016)
- Her Sey Asktan (film, 2016)
- Hayati Tehlike (film, 2016)
- Muhtesem Yüzyil: Kösem (serie TV, 2016)
- Salur Kazan: Zoraki Kahraman (film, 2017)
- Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (serie TV, 2017)
- Ask Bu Mu? (film, 2018)
- Daydreamer – Le ali del sogno (serie TV, 2018/2019)
Al momento non siamo a conoscenza di progetti futuri per Öznur Serçeler. Dal lunedì al venerdì possiamo vederla su Canale 5 assieme a Can Yaman, Demet Özdemir, Anil Çelik, Birand Tunca e Ali Yagci
Öznur Serçeler è Leyla in Daydreamer Le Ali del Sogno
In Daydreamer – Le Ali del Sogno, Öznur Serçeler interpreta Leyla Aydin, sorella della protagonista Sanem. È impiegata nella compagnia pubblicitaria della famiglia Divit, in cui poi viene assunta anche Sanem. Leyla si presenta come una donna ambiziosa, che sa quello che vuole. Punta a sfondare nel mondo degli affari. È l’opposto della sorella, che invece sogna di diventare scrittrice.
Inizialmente sembra non credere troppo nella possibilità che Sanem faccia un buon lavoro, ma deve per forza di cose ricredersi, quando Can dà una possibilità reale alla giovane. Con l’arrivo di quest’ultimo, la situazione cambia per Leyla, che si ritrova sospesa per qualche giorno. Alla fine, viene richiamata in ufficio, dopo che Divit si è assicurato che non è la talpa.
Per quanto riguarda invece le questioni di cuore, nonostante Osman faccia finta di essere il fidanzato di Sanem, il ragazzo ha un’evidente infatuazione proprio per Leyla. Riuscirà a conquistarla? Al momento, la giovane pare aver sviluppato un interesse per Emre.