Chi è Ali Yagci? È un attore turco famoso soprattutto per la sua interpretazione di Osman nella serie TV Daydreamer – Le ali del sogno dove ha recitato al fianco del celebre Can Yaman, Demet Özdemir, Öznur Serçeler, Anil Çelik e Birand Tunca. Scopriamo qualcosa in più su questo giovane artista.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa possiamo dirvi della biografia di Ali Yagci? Innanzitutto conosciamo la sua età e anche la sua altezza. È un giovane attore turco di appena trent’anni ed è alto circa un metro e ottantatré centimetri. Grazie al sito di Turkish Drama sappiamo che è nato e cresciuto ad Ayvalık, una città balneare nella costa nord-occidentale della Turchia, che lavora con l’agenzia di talenti Yasemin Ozbudun e ha preso lezioni di recitazione alla scuola d’arte drammatica di Istanbul Deniz Erdem.
Successivamente ha ottenuto il suo primo ruolo nel film drammatico turco Umut apartmani dove ha interpretato il personaggio di Ömer. L’attore ha recitato per il momento solo in produzioni turche. Dal 2016, Ali Yagci è apparso in alcune serie TV, iniziando quindi la sua carriera sul piccolo schermo. Ha recitato nello show televisivo Seviyor Sevmiyor dove ha vestito i panni di Meriç e in Adini sen koy, nel quale invece ha interpretato la parte di Kerem.
Nel 2017 ha lavorato come protagonista a un cortometraggio dal titolo Ölümlü e nel 2018 è entrato nel cast di Daydreamer – le ali del sogno nel ruolo di Osman con il quale è stato molto apprezzato dal pubblico turco. Nel 2019 ha poi ottenuto un’altra parte importante, nella serie TV Her Yerde Sen dove ha interpretato Burak Yangel. Attualmente l’attore non sembra avere nuovi progetti in cantiere, ma speriamo di rivederlo presto in qualche film o serie TV.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
La vita privata di Ali Yagci è tutt’ora un’incognita. Secondo il sito di Who’s Dated Who l’attore potrebbe essere single, ma visto che non ha mai rilasciato dichiarazioni riguardo le sue relazioni, non possiamo esserne sicuri. Anche su Instagram non ha mai pubblicato fotografie che lasciassero intendere di essere fidanzato. Ovviamente in caso di news, non esiteremo ad aggiornarvi come sempre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove seguire Ali Yagci: Instagram e social
L’attore non utilizza spesso i social, ma potete comunque seguirlo su Instagram dove è piuttosto attivo. Ali Yagci ha un profilo verificato con oltre 1 milione di follower provenienti da tutto il mondo, e quasi 250 post pubblicati.
Dalle fotografie sul suo account, possiamo vedere che è una persona molto sportiva. Infatti, ha spesso pubblicato fotografie che lo ritraggono all’aria aperta sullo snowboard o a fare windsurf. A volte ha posato anche come modello per alcuni fotografi.
Film e serie TV
Per il momento Ali Yagci ha recitato in un film, in un cortometraggio e in quattro serie TV. Ha iniziato a lavorare nell’industria dello spettacolo solamente da qualche anno, quindi ci auguriamo che la sua carriera possa presto decollare anche dopo Daydreamer. Vi riportiamo qui di seguito la lista dei suoi progetti.
- Umut apartmani (2015)
- Seviyor Sevmiyor (2016)
- Adini sen koy (2016)
- Ölümlü (2017)
- Daydreamer – Le ali del sogno (2018-2019)
- Her Yerde Sen (2019)
Ali Yagci è Osman in Daydreamer
Ali Yagci ha interpretato appunto il ruolo di Osman Işık nella soap turca Daydreamer – Le ali del sogno. È il fratello della migliore amica di Sanem. Nonostante suo bell’aspetto attiri file e file di pretendenti, Osman ha occhi solo per Leyla. Fa il macellaio nel quartiere in cui vive la famiglia Aydin ed è ben voluto da tutti. Il personaggio compare per la prima volta nel corso di quello che per noi è il quarto episodio e risulta chiaro fin da subito il suo interesse per Leyla, la quale, invece, pare aver sviluppato dei sentimenti Emre. In seguito deve far finta di essere il fidanzato di Sanem. Osman si dimostra essere un ragazzo molto sensibile e un buon amico anche per Sanem, che la spinge a dichiararsi a Can Divit.