Chi è Christian Navarro? È un attore divenuto famoso per l’interpretazione del personaggio di Tony Padilla nella famosissima serie TV firmata Netflix Tredici, un teen drama che segue le vicende di un gruppo di adolescenti dopo la morte della compagna di scuola Hannah Baker, che stravolgerà totalmente le loro vite. Scopriamo qualcosa di più su questo giovane artista.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quali informazioni abbiamo riguardo la biografia di Christian Navarro? È nato il 21 agosto 1991 a New York, nella zona del Bronx, quindi ha 28 anni. La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. Ha una sorella di nome Leeann Madisyn Navarro.
Pur avendo girato anche qualche film, l’attore è famoso soprattutto per le sue apparizioni in molte serie TV americane, tra cui anche Tredici, che lo ha di certo aiutato a raggiungere un enorme successo internazionale. Ha iniziato a recitare all’età di sedici anni, nel 2007, quando ha ottenuto il suo primo ruolo in Criminal Intent, dov’è apparso in un episodio nei panni di un personaggio di nome Paco Mendoza.
Due anni dopo, nel 2009, è comparso nel film Run It in cui ha interpretato la parte di John White. Dopo qualche anno di pausa dal mondo dello spettacolo, Christian Navarro ha ripreso a recitare nelle serie TV, ottenendo alcuni ruoli in show televisivi come Blue Bloods, Taxi Brooklyn e lo spin-off di Pretty Little Liars, Rosewood in cui è apparso solamente nel primo episodio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2016 ha recitato nella serie TV di Martin Scorsese Vinyl, che è stata davvero molto amata dal pubblico americano. Qui ha interpretato la parte di Jorge. Dal 2017 Christian Navarro ricopre il ruolo di Tony Padilla in Tredici, al fianco di Dylan Minnette, Alisha Boe, Brandon Flynn, Devin Druid, Miles Heizer, Ross Butler, Grace Saif e molti altri giovani attori incredibilmente versatili.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento l’attore sembrerebbe single, ma non ne abbiamo assoluta certezza. Secondo alcuni fan, però, Christian Navarro è stato fidanzato con la modella Kassidy Ramirez, ma nel 2020 entrambi hanno rimosso le loro foto insieme dai social, quindi non sappiamo se i due sono stati davvero legati sentimentalmente e si sono poi lasciati, oppure se erano soltanto amici. L’attore, infatti, non si è mai sbilanciato troppo sulla sua vita privata.
Dove seguire Christian Navarro: Instagram e social
Se vi fa piacere, potete seguire l’attore su alcuni account social pubblici. Su Instagram Christian Navarro pubblica molte foto e video, con un profilo di circa 200 post e oltre 4 milioni di follower. È attivo anche su Twitter dove ha circa 230.000 follower, e in questo periodo sta usando il suo account anche per promuovere il movimento Black Lives Matter. Ha inoltre una pagina Facebook con più di 60.000 follower, che però non utilizza dal 2019.
Film e serie TV
Per il momento l’attore non ha ancora una lunghissima carriera cinematografica e televisiva alle spalle. Sicuramente, però, speriamo che il ruolo di Tony in Tredici lo aiuti ad avere ancora più successo in futuro, ora che lo show di Netflix è arrivato alla sua quarta e ultima stagione. Vi riportiamo qui di seguito tutti i film e le serie TV in cui ha recitato Christian Navarro.
- Criminal Intent (2007)
- Run It (2009)
- Blue Bloods (2013)
- Taxi Brooklyn (2014)
- The Affair: Una relazione pericolosa (2014)
- Rosewood (2015)
- Vinyl (2016)
- Bushwick (2017)
- The Tick (2017)
- Copia originale (2017)
- Tredici (2017-2020)
Christian Navarro è Tony in Tredici
Come già detto, nella serie TV di Netflix Tredici, Christian Navarro veste i panni del giovane Tony Padilla. Incaricato da Hannah Baker di occuparsi dei nastri da lei registrati, Tony è una figura di estrema importanza per il protagonista, Clay, aiutandolo anche ad affrontare la morte dell’amica.