La serie TV Estate di Morte è un nuovo crime drama di Netflix in lingua polacca, basato sull’omonimo romanzo di Harlan Coben. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul titolo.
Contenuti
Estate di Morte quando esce: data di uscita della serie TV
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Visto che abbiamo già una risposta alla domanda quando esce la serie TV Estate di Morte, concentriamoci subito sulla data di uscita. Netflix accoglie il crime il 12 giugno. Nel giorno indicato, che è un venerdì, tutti gli episodi di cui si compone la prima stagione verranno caricati contemporaneamente e saranno disponibili lo stesso giorno in tutti i Paesi in cui è presente Netflix.
Di cosa parla la serie TV Estate di Morte? Trama e anticipazioni
Dopo The Stranger, Netflix si prepara ad accogliere nel proprio catalogo una nuova serie TV tratta da un altro romanzo di Harlan Coben. Estate di Morte, in originale The Woods, è il nuovo crime drama realizzato per il colosso dello streaming, dopo l’accordo raggiunto con lo scrittore nel 2018 per adattare ben 14 delle sue opere. La sceneggiatura vede la firma di Agata Malesińska e Wojtek Miłoszewsk, mentre la regia è stata affidata a Bartosz Konopka e Leszek Dawid. Quest’ultimo ha dichiarato a Deadline:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEstate di Morte è una storia piena di segreti – una storia che vorrete seguire. Si può provare più che si può a seppellire le questioni irrisolte del proprio passato, ma un giorno troveranno la strada per tornare da noi. Quello che trovo affascinante è il modo in cui la storia affronta l’idea di un’adolescenza spensierata.
La trama della serie TV Estate di Morte si svolge su due linee temporali, nel 1994 e nel 2019 e racconta la storia di un procuratore di Varsavia, tale Paweł Kopiński, ancora in lutto per la scomparsa della sorella risalente a ben 25 anni prima. Allora la giovane si era allontanata dal campo estivo che stava frequentando, addentrandosi nel bosco, da cui non è più uscita.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il fratello torna ad occuparsi del caso quando viene rinvenuto il cadavere di un ragazzo scomparso assieme a Laura. Mentre le indagini proseguono e la speranza che la sorella sia ancora viva diventa sempre più forte, emergono segreti sul passato della famiglia di Paweł, che minacciano di distruggere tutto ciò che il protagonista fatica a tenere assieme.
Cast, attori e personaggi
Trattandosi di una produzione polacca, il cast della serie TV Estate di Morte è totalmente del luogo. Il ruolo del protagonista Paweł Kopiński è stato offerto a Grzegorz Damiecki. Al suo fianco, troviamo poi i seguenti attori, che, però, non sappiamo ancora quali personaggi interpreteranno:
- Wiktor Debski
- Pawel Gabor
- Marcin Lipski
- Elzbieta Nagel
- Agnieszka Grochowska
All’elenco si aggiungono anche Hubert Milikowski, nei panni di Paweł da giovane, e Wiktoria Filus, in quelli della sorella Laura nel 1994. La serie TV Estate di Morte è una produzione ATM Grupa S.A. e Netflix, con Harlan Coben, Anna Nagler e Andrzej Muszyński tra i produttori esecutivi.
Estate di Morte streaming ed episodi
Netflix ha ordinato una prima stagione composta da 6 episodi per il crime drama, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Ecco tutti i titoli:
- Primo episodio Estate di Morte 1×01 streaming: La fine dell’innocenza
- Secondo episodio Estate di Morte 1×02 streaming: Menzogne
- Terzo episodio Estate di Morte 1×03 streaming: Non sai nulla
- Quarto episodio Estate di Morte 1×04 streaming: Cosa si trova sotto
- Quinto episodio Estate di Morte 1×05 streaming: Tua sorella è morta
- Sesto episodio Estate di Morte 1×06 streaming: La lunga strada verso casa
Se vi state chiedendo dove vedere in streaming la serie TV Estate di Morte, abbiamo già tutte le informazioni del caso. Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi lo show comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile. Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video o Disney+, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che la sola possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.
Trailer e video
Ecco infine anche il trailer in lingua originale con i sottotitoli in inglese, che ci introduce in questo oscuro mistero: