Tom Holland è conosciuto come lo Spiderman di quartiere della Marvel, ma noi lo vorremmo come vicino di casa
Siamo sicuri che il Peter Parker di Tom Holland sia stato definito “Spiderman di quartiere” non solo perché, data la giovane età, è bene che affronti piccoli crimini anziché Thanos, ma anche perché sembra il classico ragazzo della porta accanto.
Probabilmente, il vostro vicino di casa è simile al maresciallo Cecchini di Don Matteo senza essere così interessato alla vostra vita sentimentale, ma siamo un team di sognatori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tom Holland ha il viso e conseguente fascino da bravo ragazzo. Ed è inevitabile associarlo al tipico ragazzo della porta accanto. Uno di quelli che bussa con un gelato al cioccolato se qualcosa non va, ed è pronto a cacciare i piccioni che entrano in casa al posto vostro.
La gentilezza è una di quelle caratteristiche che rende le persone belle, ancora più belle. Non potevamo non immaginare come sarebbe essere vicino di casa (o di quartiere) di Tom Holland.
Puoi andare a chiedergli le uova
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTom Holland ha vinto a mani basse il premio come miglior persona da quarantena.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Durante il lockdown dovuto all’emergenza Covid19, ha adottato una gallina in modo da avere sempre uova in casa e evitare di andare al supermecato.
Siamo d’accordo nell’affermare che, nonostante chiunque sia impazzito e abbia trasformato casa propria in una panetteria, con Tom siamo a un livello superiore.
Se fosse il vostro vicino di casa e avreste urgenza di fare una torta, ma siete senza uova, non avreste problemi di nessun genere.