Michael Michele è un’attrice e stilista statunitense. Nella sua carriera l’abbiamo vista recitare in serie TV come ER – Medici in prima linea, Gossip Girl e Dynasty. Scopriamo qualcosa di più sul suo conto, dal lavoro alla vita privata.
Contenuti
Michael Michele nome completo, biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il nome completo è Michael Michele Williams. L’età è di 53 anni, essendo nata il 30 agosto 1966. Per quanto riguarda la sua altezza, sappiamo che è di 1 metro e 74 centimetri.
Veniamo ora alla biografia di Michael Michele. All’inizio della sua carriera, è apparsa in alcuni video musicali. Come riporta IMBd, nel 1989 l’attrice ha citato in giudizio Eddie Murphy, colpevole, secondo lei, di molestie sessuali. L’attrice era stata sostituita nel film Harlem Nights. A quanto pare i due si sono accordati in maniera stragiudiziale.
Nel 1991 ha recitato con Wesley Snipes in New Jack City. Ha poi preso parte alla serie TV poliziesca New York Undercover. Dopodiché è stata tra i protagonisti di Central Park West, una soap opera. È il 1996 quando l’attrice recita in Homicide: Life on Street.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMichael Michele è diventata piuttosto nota in tutto il mondo per il ruolo della Dott.ssa Cleo Finch in ER – Medici in prima linea, dove ha lavorato per tre stagioni. Nel 2001 poi è stata nel cast di Alì, con Will Smith. Altro ruolo in cui possiamo ricordarla, è quello ricoperto in Gossip Girl nel 2011, dove interpretava il capo di Serena.
Ultimamente possiamo vedere Michele in Dynasty, dove interpreta Dominique Deveraux.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: marito e figli
Non conosciamo molto rispetto alla vita privata di Michael Michele ma sappiamo che ha un figlio, J. Brandon, nato il 21 dicembre 2004. Tuttavia non sappiamo se abbia un marito o un fidanzato attualmente. Oltre a J. Brandon non ha altri figli.
Dove seguire Michael Michele? Instagram e social
Se volete sapere dove seguire Michael Michele sui social, dovete sapere che ha un profilo Instagram. Conta 24mila follower e più di 400 post condivisi. Ci sono scatti relativi sia alla vita privata che al lavoro, con foto di vacanze e di se stessa in differenti circostanze.
Film e serie TV
A questo punto veniamo ai film e alle serie TV in cui Michael Michele ha recitato, e che vi elenchiamo di seguito.
- Def by Temptation (1990)
- New Jack City (1991)
- Un canestro per due (1993)
- New York Undercover (1994-1995)
- L’ora della violenza 2 (1998)
- Homicide (1998-1999)
- E.R. – Medici in prima linea (1999-2002)
- Homicide – Il film (2000)
- Alì, regia di Michael Mann (2001)
- Indagini sporche (Dark Blue) (2002)
- Come farsi lasciare in 10 giorni (2003)
- Gossip Girl – serie TV (2011)
- Dynasty (2018-)
Il suo ultimo lavoro, ma non per importanza, è sicuramente Dynasty. Qui interpreta Dominique Deveraux.
Dominique Deveraux in Dynasty
In Dynasty Michael Michele è Dominique Deveraux. Si tratta di un personaggio egoista che nasconde diversi segreti. Abbandona i suoi figli, Monica e Jeff (Sam Adegoke), per seguire la sua carriera artistica. Nel tempo si scopre essere parte della famiglia Carrington. Infatti Tom Carrington, papà di Blake (Grant Show), ha avuto una relazione con la madre che era stata tenuta nascosta. Torna infine dalla sua famiglia ma i suoi piani sono poco chiari. Come si evolverà questo personaggio?