Anatomia di uno Scandalo è una nuova serie TV prossimamente in arrivo su Netflix, che vede la firma di David E. Kelley. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul progetto del servizio streaming.
Contenuti
Anatomia di uno Scandalo serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Poco dopo lo stop di CBS alla produzione di The Lincoln Lawyer, Deadline ha fatto sapere che David E. Kelley (The Practice, Big Little Lies) aveva in cantiere la sua prima serie TV per Netflix.
In collaborazione con Melissa James Gibson (House of Cards), è al lavoro sull’adattamento del romanzo best seller di Sarah Vaughan, Anatomy of a Scandal (Anatomia di uno Scandalo). È proprio questo il titolo dello show, costruito come una serie antologica. L’idea è quella poi di incentrare eventuali stagioni successive su scandali diversi, in stile A Very English Scandal.
Il primo capitolo si concentra in particolare su un ambizioso politico di Westminster, il cui matrimonio rischia di andare a rotoli quando viene accusato di stupro. La moglie Sophie è certa che il marito sia innocente, mentre Kate, l’avvocato dell’accusa, è allo steso modo convinta della sua colpevolezza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnatomia di uno Scandalo serie TV data di uscita
Detto ciò, qual è la data di uscita della serie TV Anatomia di uno Scandalo? Quando esce su Netflix questo nuovo progetto? Il servizio streaming ha fissato il debutto al 15 aprile 2022.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Per quanto riguarda il cast della serie TV Anatomia di uno Scandalo, possiamo dirvi che alla guida troviamo Sienna Miller (The Loudest Voice), Michelle Dockery (Downton Abbey) e Rupert Friend (Homeland), tutti nomi di un certo rilievo. La prima interpreta Sophie Whitehouse, moglie e madre di due, la cui vita perfetta sta per implodere.
Dockery, invece, veste i panni di Kate Woodcroft, avvocato penalista specializzata nel persegure crimini sessuali. Friend, infine, è James Whitehouse, l’ambizioso e carismatico viceministro, marito di Sophie. Di lui vedremo anche una versione più giovane, interpretata da Ben Radcliffe (Pandora).
Lo show è una produzione 3dot productions e Made Up Stories. Gli showrunner Kelley e Gibson si occuperanno della sceneggiatura e avranno anche un ruolo alla produzione, con Liza Chasin, Bruna Papandrea, S.J. Clarkson, Steve Hutensky ed Allie Goss.
Anatomia di uno Scandalo streaming ed episodi
La prima stagione si compone di 6 episodi, presumibilmente di 50/60 minuti l’uno. In prossimità del debutto conosceremo poi i titoli, sempre che vengano attribuiti. La visione in streaming della serie TV Anatomia di uno Scandalo sarà garantita da Netflix. Abbiamo, infatti, a che fare con un contenuto originale della piattaforma.
Per accedere al titolo, gli interessati dovranno disporre di un abbonamento ad uno dei piani previsti. Sarà necessario sin da subito attivare una sottoscrizione, poiché il mese di prova gratuito previsto in un primo momento da Netflix, nel nostro Paese non è più disponibile da diverso tempo ormai.
Trailer e video
Vi lasciamo, per concludere, il trailer esteso della serie TV Anatomia di uno Scandalo. Potete vedere il video QUI.