Arriva su TNT e poi su Netflix la mini serie The Alienist – The Angel of Darkness: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione 2, che porta in scena una storia nuova, con gli stessi protagonisti.
Contenuti
The Alienist 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!TNT ha annunciato la data di uscita di The Alienist 2, The Angel of Darkness, che è tornato in TV ben due anni dopo il primo capitolo. Quando esce il secondo ciclo di episodi? Il debutto era previsto non più per il 26, come rivelava il trailer che potete vedere qui di seguito, bensì per il 19 luglio. Ogni domenica sono andati in onda due episodi, fino al 9 agosto. In Italia Netflix ha caricato la prima stagione a distanza di circa tre settimane dalla fine della messa in onda su TNT, questa volta, invece, The Alienist 2 arriverà da noi dopo circa tre mesi, il 22 ottobre.
Di cosa parla The Alienist 2? Anticipazioni sulla trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd agosto 2018, TNT ha annunciato di aver rinnovato The Alienist. Si tratta di una nuova mini serie, basata sul secondo romanzo della trilogia su Kreizler di Caleb Carr, intitolato The Angel of Darkness. Il libro precedente aveva invece fornito la storia per la prima stagione.
Stando alle anticipazioni, la trama di The Alienist 2 stagione riprende un anno dopo la fine del primo capitolo. Sara Howard è ora un’investigatrice privata. In difficoltà con un caso molto delicato, la donna chiede aiuto al dottor Kreizler per ritrovare la figlia rapita di un dignitario spagnolo in visita. Ai due si aggiunge poi anche John Moore, che ritroviamo giornalista del New York Times, e assieme si mettono sulle tracce di Ana, questo il nome della bambina. L’indagine li condurrà ad una donna misteriosa con un passato oscuro, che scopriranno essere legata ad una nota banda.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come The Alienist, anche The Angel of Darkness cerca di far luce su alcune problematiche di quel periodo (fine 1800), la corruzione delle istituzioni, la disparità di reddito, il sensazionalismo della stampa scandalistica e il ruolo delle donne nella società, tutti temi che fanno discutere ancora oggi.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 2 di The Alienist ritroviamo, come anticipato, i tre protagonisti. Elle Fanning torna a vestire i panni di Sara Howard, così come Daniel Brühl e Luke Evans interpretano rispettivamente Laszlo Kreizler e John Moore. Dal primo capitolo rivediamo anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Douglas Smith è Marcus Isaacson
- Matthew Shear è Lucius Isaacson
- Robert Ray Wisdom è Cyrus
- Ted Levine è Thomas Byrnes
- Brittany Batchelder è Joanna Crawford
New entry della stagione 2 di The Alienist sono invece Melanie Field (You), nei panni di Bitsy Sussman, Rosy McEwen, al suo primo ruolo, Matt Letscher come William Randolph Hearst ed Emily Barber, il cui personaggio è Violet Hayward.
La mini serie è una produzione Paramount Television e Studio T, con Eric Roth, Steve Golin e Rosalie Swedlin di Anonymous Content e Cary Joji Fukunaga come produttori esecutivi.
The Alienist 2 streaming ed episodi
The Alienist – The Angel of Darkness consta di 8 episodi da circa 50/60 minuti l’uno, due in meno rispetto al primo capitolo. Ecco i primi titoli resi noti:
- Primo episodio The Alienist 2×01 streaming: Ex Ore Infantium
- Secondo episodio The Alienist 2×02 streaming: Qualcosa di Malvagio
- Terzo episodio The Alienist 2×03 streaming: Labirinto
- Quarto episodio The Alienist 2×04 streaming: Gabbia Dorata
- Quinto episodio The Alienist 2×05 streaming: Il Ventre della Bestia
- Sesto episodio The Alienist 2×06 streaming: Memento Mori
- Settimo episodio The Alienist 2×07 streaming: Ultima Uscita per Brooklyn
- Ottavo episodio The Alienist 2×08 streaming: Angeli Migliori
Sappiamo già tutto, invece, per quando riguarda la possibilità di vedere The Alienist 2 stagione in streaming. Trattandosi di uno dei contenuti di cui Netflix ha acquistato i diritti di distribuzione, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare lo show online.
Tutti gli episodi saranno, infatti, caricati sulla piattaforma una volta completata la messa in onda su TNT. Per poter vedere la serie TV nel nostro Paese, sarà sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia, già da diverso tempo. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere The Alienist – The Angel of Darkness in streaming, e in generale la serie TV, è attivare una sottoscrizione.
Trailer e video
Infine, ecco il trailer della seconda stagione, che ci mostra il trio protagonista nuovamente in azione.