Grant Show è Blake Carrington in Dynasty. Ecco età, altezza, vita privata, film, programmi televisivi e il ruolo in Melrose Place.
Contenuti
Grant Show oggi: biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vediamo subito qual è l’età di Grant Show. Sappiamo che è nato il 27 febbraio 1962 a Detroit e quindi oggi la sua età è di 58 anni. Per quanto riguarda l’altezza, invece, è di 1 metro e 78 centimetri.
Passiamo ora alla biografia. Sappiamo molto poco relativamente all’infanzia di questo attore. Ciò che è certo è che ha intrapreso presto la carriera nella recitazione. Il suo debutto risale al 1984, quando ha preso parte a I Ryan, una soap opera.
Dopodiché viene scelto per vari film per la TV e nel 1992 possiamo vederlo in Beverly Hills 90210, dove ha recitato in due episodi. Veste i panni di Jake Hanson, e questo personaggio fa da ponte allo spin-off Melrose Place, in cui Grant Show è uno dei protagonisti fino al 1997. Una volta lasciata la serie TV, che sicuramente gli ha dato una grande visibilità, l’attore ha recitato in diversi film. Inoltre lo abbiamo visto in varie altre serie TV, quali Six Feet, Squadra Med – Il coraggio delle donne, e altre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAltra serie di successo in cui recita come guest star è Private Practice, dove Grant Show è Archer Montgomery, fratello di Addison, la protagonista. Dunque lo abbiamo visto anche in un episodio di Grey’s Anatomy.
Nel periodo compreso tra il 2009 e il 2010 Show è uno dei personaggi di Incinta per caso, una sit-com. Invece nel 2012 recita in The Possession. Sempre nello stesso anno entra a far parte del cast di Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, nei panni di Spence Westmore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dal 2017 è uno dei personaggi della serie TV Dynasty, in cui interpreta Blake Carrington.
Vita privata: ha moglie e figli?
Per quanto riguarda la vita privata di Grant Show, sappiamo che l’attore di Dynasty è stato sposato per due volte. La sua prima moglie è Pollyanna McIntosh, e il loro matrimonio è durato dal 2004 al 2011. Nel 2012 si è fidanzato ufficialmente con l’attrice Katherine LaNasa, sua seconda moglie nonché attrice di Katy Keene, con la quale è convolato a nozze il 18 agosto dello stesso anno. Dalla loro unione è nata la figlia nel marzo 2014, Eloise McCue Show. Non ha altri figli.
Dove seguire Grant Show: Instagram e social
Se oggi volete seguire Grant Show sui social network, potete trovarlo certamente su Instagram. Qui ha un account ufficiale con 133 mila follower e circa 50 post pubblicati. Condivide sia scatti della vita privata che del suo lavoro di attore.
Film, serie TV e programmi televisivi
Come vi abbiamo detto, Grant Show è un attore affermato che ha preso parte a molti film, serie TV e programmi televisivi. Di seguito ve ne elenchiamo alcuni.
- I Ryan (Ryan’s Hope) (1985-1986)
- A Woman, Her Men, and Her Futon (1992)
- Melrose Place (1992-1997)
- Pretty Poison (1996)
- Il prezzo del coraggio (1997)
- Encrypt (2003)
- Sex & the Single Mom (2003)
- Marmalade (2004)
- La ragazza della porta accanto (2007)
- Private Practice (2008-2011)
- Grey’s Anatomy (2009)
- The Possession (2012)
- Satisfaction (2015)
- The Family (2016)
- Dynasty (2017-in corso)
Grant Show è Blake Carrington in Dynasty
Sicuramente uno dei ruoli di maggiore successo di Grant Show è quello di Blake Carrington in Dynasty. Si tratta del padre di Fallon (Elizabeth Gillies), Steven e Adam (Sam Underwood). Quest’uomo è stato presidente del consiglio di amministrazione e anche amministratore delegato della Carrington Atlantic. Si tratta di un uomo senza scrupoli, in grado di manipolare le persone. Questo aspetto si ripercuote sia sul lavoro che in famiglia. I figli non vengono valorizzati come vorrebbero. La prima moglie è Alexis (Elaine Hendrix) mentre la seconda è Cristal (Daniella Alonso). Per lui lavorano Joseph Anders (Alan Dale) e Michael Culhane (Robert Christopher Riley).