The 100 7×02 streaming: nel passato Octavia e Diyoza vivono su Skyring, e nel presente Hope, Echo e Gabriel arrivano sul pianeta e scoprono cos’è l’Anomalia
Questa notte il network americano The CW ha ospitato il secondo episodio della settima e ultima stagione del drama distopico di Jason Rothenberg. In Italia la nuova stagione è ancora inedita, e non ci sono ancora informazioni riguardo a quando essa uscirà sui nostri schermi. Nell’attesa di poterci godere in streaming The 100 7×02, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Il Giardino.
Ma dove eravamo rimasti? Durante il primo episodio Clarke e il resto di Wonkru ha dovuto gestire la popolazione Sanctum in rivolta e allo stesso tempo i figli di Gabriel che volevano la morte di Russell. Intanto Echo e Gabriel hanno attraversato l’Anomalia, alla ricerca di Bellamy, che è stato rapito, con l’aiuto di Hope, figlia di Diyoza. L’episodio si è concluso con l’inaspettata morte di Russell per mano di Sheidheda, che si è impossessato del suo corpo senza destare sospetti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella prima scena dello streaming di The 100 7×02 rivediamo finalmente Octavia, che, dopo aver passato l’Anomalia, appare in una specie di lago da cui riemerge. Ma si tratta di un flashback, che mostra agli spettatori cosa è successo la prima volta che la ragazza ha attraversato l’Anomalia, domanda rimasta senza risposta già ai tempi della sesta stagione. Octavia sente delle urla e trova Diyoza nel bel mezzo del parto, che le spiega che dal loro ultimo incontro sono passati tre mesi. Dopo aver messo al mondo Hope, la donna sviene, lasciando a Octavia la piccola.
Dopodiché la scena si sposta al presente, quando Hope, Gabriel ed Echo attraversano l’Anomalia. L’episodio alterna infatti due piani temporali sul pianeta, raccontando la storia di Octavia e Diyoza, e quella dei tre appena arrivati.