Perché Ruby Rose ha lasciato la serie Batwoman? Una fonte spiega il motivo. Scopriamolo insieme
Come abbiamo tristemente appena avuto modo di scoprire, l’attrice Ruby Rose ha deciso di lasciare il ruolo di Batwoman. Emergono adesso nuovi particolari su questa controversa decisione.
La serie TV della CW ha avuto un grande successo sul canale, tanto che l’emittente aveva presto deciso di rinnovarla anche per una seconda stagione. Anche se inizialmente l’attrice non aveva molto convinto il pubblico nel ruolo, ci sono stati tanti fan che l’hanno invece apprezzata. Non appena si è saputo che non avrebbe più ricoperto il ruolo della supereroina della DC, infatti, il pubblico si è diviso a metà. Tra chi preferirebbe vedere qualcun altro nei panni di Batwoman, e chi invece trovava Ruby Rose perfetta per la parte.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Subito dopo la notizia sul web anche le prime domande. Quale sarà stato il motivo che l’ha spinta a lasciare definitivamente la serie TV? Vi riportiamo qui di seguito alcune novità che abbiamo appena saputo sull’uscita di scena di Ruby Rose.
La fonte
TVLine ha riportato le dichiarazioni di una fonte, che ha raccontato perché Ruby Rose ha lasciato Batwoman. Sembrerebbe che non sia stata una decisione individuale, ma che sia i produttori che l’attrice stessa abbiano pensato che fosse meglio non continuare la collaborazione. Ecco cosa ha dichiarato precisamente la fonte:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon è stata del tutto una sua decisione. Si era giunti a un punto di rottura.
Così ha esordito la fonte sulla storia di Ruby Rose e la sua uscita di scena da Batwoman. Successivamente ha continuato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non era felice di lavorare nello show. Dunque era divertente lavorare con lei? No. Per questo motivo tutti hanno pensato che fosse nei migliori interessi della serie TV prendere strade diverse.
Da queste parole sembra che ci siano stati proprio problemi da entrambe le parti. I produttori hanno comunque ringraziato Ruby Rose per il suo contributo in Batwoman, e stanno già pensando alla sostituzione dell’attrice con un’altra appartenente alla comunità LGBTQ. Noi auguriamo intanto tutto il meglio a Ruby Rose e speriamo che possa trovare presto un progetto che la entusiasmi!
Per avere altre notizie ricordatevi di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.