Netflix non ha ancora confermato la produzione di una stagione 2 per White Lines. Cerchiamo, dunque, di raccogliere tutte le informazioni attualmente disponibili su eventuali nuovi episodi.
Contenuti
White Lines 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il debutto, la serie TV dal creatore de La Casa di Carta e dai produttori di The Crown è entrata nella Top Ten di Netflix, scalando la classifica fino a piazzarsi al terzo posto, in coda a SKAM Italia 4 e The Last Dance. Il futuro della serie ora è in mano agli spettatori. Se il colosso dello streaming dovesse ritenersi soddisfatto dei numeri potrà procedere con il rinnovo di White Lines per una stagione 2, con la consapevolezza che il team creativo ha pensato sin dall’inizio ad almeno altri due capitoli per la serie TV, come riporta Deadline.
Nel corso della prima stagione, Zoe lascia Manchester e raggiunge Ibiza, dove viene rinvenuto il cadavere del fratello, scomparso parecchi anni prima. Sull’isola, si mette in contatto con gli amici di Axel. Subito intuisce che le stanno nascondendo qualcosa. Su due linee temporali assistiamo alle vicende del giovane DJ, fino all’omicidio, e allo stesso tempo seguiamo Zoe nel presente, mentre indaga per scoprire cos’è accaduto al fratello. Entro i 10 episodi viene svelata l’identità dell’assassino.
Di cosa potrebbe parlare dunque White Lines 2? In un eventuale nuovo ciclo di episodi, dovremmo trovare la protagonista sul punto di scegliere se tornare da marito e dalla famiglia a Manchester, oppure se restare a Ibiza con Boxer, rischiando di restare invischiata nei traffici dei Calafat.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast, attori e personaggi
Come anticipato, il destino della serie TV deve ancora essere svelato. Qualora White Lines dovesse tornare con una stagione 2, nel cast ritroveremmo Laura Haddock nei panni della protagonista Zoe Walker. Dovrebbero poi tornare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Nuno Lopes è Boxer
- Daniel Mays è Marcus
- Marta Milans è Kika Calafat
- Juan Diego Botto è Oriol Calafat
- Pedro Casablanc è Andreu Calafat
- Belén López è Conchita Calafat
- Angela Griffin è Anna
- Laurence Fox è David
- Tallulah Evans è Jenny Walker
Nel caso in cui anche White Lines 2 stagione dovesse presentare dei flashback, potremmo rivedere anche Axel (Tom Rhys Harries) e i giovani Anna (Kassius Nelson) e Marcus (Cel Spellman). La serie TV è una produzione Left Bank Pictures e Vancouver Media, con Álex Pina, Cristina López Ferraz, Andy Harries e Sharon Hughff tra i produttori esecutivi.
White Lines 2 streaming ed episodi
Se Netflix decidesse di riservare ulteriore spazio nel proprio catalogo alla serie TV dal creatore de La Casa di Carta e dai produttori di The Crown, potremmo aspettarci altri 10 episodi da un’oretta l’uno. Con tutta probabilità verrebbe infatti ripreso il modello del primo capitolo. Dove vedere la stagione 2 di White Lines in streaming, vi state chiedendo? Semplicissimo. Stiamo parlando di un titolo originale di Netflix, di conseguenza sarà possibile recuperare gli episodi solamente disponendo di una abbonamento. Inizialmente la Grande N metteva a disposizione un mese di prova gratuito. Sono, però, ormai diversi mesi che quest’opzione non è più presente. Nonostante ciò, si può scegliere tra tre diversi tipi di piani, con costi differenti e ovviamente possibilità differenti.
White Lines 2 stagione quando esce: possibile data di uscita
A questo punto, vi risulterà chiaro il fatto che attualmente è impossibile avere una data di uscita per la stagione 2 di White Lines. Solo qualora Netflix dovesse confermare la serie TV, potremmo iniziare a formulare le prime ipotesi su quando esce. Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di all’incirca un anno, mese più mese meno, tra il rilascio di una stagione e l’altra. Molto dipende, comunque, dal tempo che deciderà di prendersi prima di annunciare, nel caso, il rinnovo. Non appena avremo informazioni più precise su una potenziale nuova stagione, non esiteremo ad aggiornarvi.