Ecco tutto quello che sappiamo sullo spin off di American Horror Story creato dalla mente di Ryan Murphy.
Contenuti
American Horror Story spin off: tutte le news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come tutti i fan sanno, la decima stagione della serie madre è stata inizialmente messa in pericolo dall’emergenza sanitaria che il mondo sta affrontando. La produzione, infatti, ha rischiato di essere rimandata di un anno, in quanto il tema pensato richiedeva condizioni meteorologiche di un certo tipo. La situazione si è poi risolta ma nel frattempo Ryan Murphy ha dato una bella notizia a tutti, ovvero la realizzazione di uno spin off di American Horror Story.
Il produttore ne ha parlato con molti attori dello show principale durante una diretta su Zoom e ce lo ha fatto sapere tramite un post su Instagram. Qui possiamo vedere una foto, che potrebbe sembrare una chiacchierata tra colleghi. Un occhio più attento, però, può notare che si tratta di un collage, in quanto Ryan non ha voluto usare un vero screenshot, così come riportato anche da TVLine. Una fonte, inoltre, ha dichiarato che anche questo show andrà in onda su FX.
Qui sotto riportiamo quanto scritto riguardo allo spin off di American Horror Story e di altri progetti segreti:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa videochiamata su Zoom del cast di American Horror Story. Abbiamo ricordato i bei vecchi tempi. Lo spin off che stiamo creando intitolato American Horror Stories (episodi autoconclusivi di un’ora). Quando cominceremo a girare la prossima stagione della serie madre… e altre cose che non posso dire. Mi sono davvero divertito e sono contento che ci siamo aggiornati. Mi mancano tutti.
Chissà cosa ci riserverà questo nuovo progetto e quali attori entreranno nel cast. Quasi sicuramente i più fedeli saranno presenti. All’interno del collage, evidenziato in giallo, possiamo vedere al primo posto Jessica Lange, non a caso una delle protagoniste più amate. Anche lei tornerà finalmente tra i protagonisti di una serie di Ryan?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.American Horror Stories serie TV data di uscita
Ma quando inizia lo spin off di American Horror Story? La data di uscita, è fissata per il 15 luglio 2021. La serie ha debuttato in streaming su Hulu. A metà maggio, in occasione degli Upfronts, il capo di FX Networks John Landgraf aveva già anticipato che American Horror Stories sarebbe uscito a luglio. In Italia, invece, la serie TV arriva su Star di Disney+ l’8 settembre 2021.
American Horror Stories serie TV trama e anticipazioni
Per il momento non possiamo ancora sapere di cosa parlerà la prima stagione della nuova serie antologica. Ryan Murphy ha sempre tenuto sotto chiave le tematiche che avrebbe trattato nello show originale e ci aspettiamo faccia lo stesso anche in questo caso. A novembre, tramite Instagram, si è sbilanciato un po’ di più, rivelando:
Realizzeremo episodi stand alone di un’ora, approfondendo miti, leggende e tradizioni horror.
Cast attori e personaggi
La chiamata di Zoom, di cui abbiamo parlato poc’anzi, fa chiedere ai fan chi saranno gli attori che prenderanno parte al cast dello spin off. A quanto pare saranno tanti volti famigliari che hanno accompagnato Ryan nel corso degli anni. Lo stesso creatore l’ha confermato su Instagram.
Il primo attore che è stato annunciato è stato Evan Peters, il quale riporterà in scena un suo vecchio personaggio: Tate Langdon. Altri fedelissimi, come per esempio Sarah Paulson e Jessica Lange, potrebbero tornare. A rivelare gli altri membri del cast è stato Ryan Murphy su Instagram. A Evan Peters si aggiungono:
- Kevin McHale è Barry;
- Dyllol Burnside è James;
- Charles Melton è Zynn;
- Nico Greetham è Wyatt.
Successivamente Ryan Murphy ha annunciato altri membri del cast, confermando il ritorno di alcuni attori ben noti ai fan di AHS. Ecco i nomi dei loro personaggi.
- John Carol Lynch è Larry Bitterman;
- Naomi Grossman è Rabid Ruth;
- Billie Lourd è Liv Whitley;
- Matt Bomer è Michael.
Tra le new entry invece si aggiungono:
- Aaron Tveit è Adam;
- Gavin Creel è Troy,
- Kaia Gerber è Ruby,
- Sierra McCormick è Scarlett,
- Ashley Martin Carter è Rowena,
- Paris Jackson è Maya,
- Belissa Escobedo è Shanti,
- Rhenzy Feliz è Chad,
- Madison Bailey è Kelley,
- Kyle Red Silverstein è Quinn,
- Amy Grabow è Tipper Gore,
- Virginia Gardner è Bernadette,
- Danny Trejo è Babbo Natale.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie.
American Horror Story spin off episodi e streaming
Il numero complessivo degli episodi che vanno a formare la prima stagione del nuovo show antologico è pari a 7, ciascuno della durata di un’ora circa. Ecco tutti i titoli:
- Primo episodio American Horror Stories 1×01 streaming: Rubber (Wo)man: Part One
- Secondo episodio American Horror Stories 1×02 streaming: Rubber (Wo)man: Part Two
- Terzo episodio American Horror Stories 1×03 streaming: Drive In
- Quarto episodio American Horror Stories 1×04 streaming: The Naughty List
- Quinto episodio American Horror Stories 1×05 streaming: Ba’al
- Sesto episodio American Horror Stories 1×06 streaming: Feral
- Settimo episodio American Horror Stories 1×07 streaming: Game Over
Per quanto riguarda lo streaming, invece, American Horror Stories approderà nella nuova sezione di Disney+ Star, come anticipato.
Trailer video
A poco meno di un mese di distanza dal debutto, FX ha pubblicato il primo teaser trailer di American Horror Stories Il video è disponibile QUI.