Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dead to me 3 stagione si fa uscita cast trama streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Dead to Me 3 stagione: news su trama, cast e uscita in streaming

Martina Pedretti | Novembre 17, 2022

Christina Applegate e Linda Cardellini tornano per la terza ed ultima stagione di Dead to Me

Dead to Me 3 stagione si fa: news su trama, cast, uscita e streaming del capitolo finale della serie Netflix con Christina Applegate e Linda Cardellini.

Dead to Me 3 stagione news e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie drama comedy Dead to Me è tornata con una 3 stagione su Netflix, che è anche l’ultima. Scopriamo insieme tutte le news su Amiche per la morte con Christina Applegate e Linda Cardellini.

L’8 maggio 2020 su Netflix ha debuttato la seconda ondata di episodi di Dead to Me a cui è seguita poi la conferma che ci sarebbe stata anche la 3 stagione, come riportato anche da TVLine. Infatti lo show con Christina Applegate e Linda Cardellini si conclude con il terzo ciclo di episodi.

La creatrice Liz Feldman non era sicura del rinnovo della serie, ma aveva comunque deciso di concludere la stagione 2 con un cliffhanger. Ecco quindi quali sono le anticipazioni sulla trama della 3 stagione di Dead To Me, basandosi sul season finale della seconda.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come finisce Dead to Me 2?

Come finisce la 2 stagione di Dead to Me? Nel corso degli episodi abbiamo visto come Jen ha affrontato il fatto di aver ucciso di Steve. In particolare la donna si è trovata a dover difendere il figlio Charlie dalle accuse di omicidio, dopo che questo aveva usato la macchina di Steve.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Infatti Jen ha deciso di costituirsi al detective Perez, che però ha chiuso un occhio, per evitare che i figli di Jen potessero rimanere senza madre. Nel frattempo Judy ha consegnato alla polizia alcune registrazioni che incriminano il capo del commissariato, in quanto immischiato in alcune faccende losche con Steve.

Quando la madre di Benji, gemello di Steve arrivato durante la 2 stagione, inizia il trasloco, a questo arriva una fatidica chiamata. Non sentiamo cosa gli viene detto, ma sappiamo che un cane ha trovato i resti del fratello, quindi è facile immaginare che gli sia stato detto della morte di quest’ultimo. Benji esce di casa senza dire niente alla madre e si mette alla guida.

Nel frattempo Charlie trova la lettera di addio di Jen a Judy, dove si parla dell’omicidio di Steve. Le due poi, con i soldi sporchi di Steve, trovati nei quadri di Judy, comprano un’auto nuova a Charlie. Arrivate all’incrocio dove è morto il marito di Jen, si scopre che il segnale di stop tanto richiesto da questa è stato installato.

Ciò però non eviterà che le due incappino in un incidente. Benji è ubriaco alla guida e si scontra con la macchina nuova, per poi scappare dal luogo del reato, lasciando Jud e Jen vive, ma particolarmente scosse. Sicuramente quindi la 3 stagione di Dead to Me si focalizzerà su questo incidente e sulla ricerca del colpevole.

Dead to Me 3 stagione uscita

Finalmente sappiamo quando esce Dead to Me 3 stagione! Durante Netflix TUDUM è stata rivelata la data di uscita dei nuovi episodi su Netflix. La stagione finale dello show è arrivata il 17 novembre. Tutte le strade terminano qui.

Cast, attori e personaggi

Le due attrici protagoniste tornano a vestire i panni dei loro personaggi nel cast di Dead to Me 3 stagione su Netflix. Infatti Linda Cardellini è ancora Judy, mentre Christina Applegate è Jen. Rivediamo anche James Marden, non nei panni di Steve, se non in qualche flashback, ma anche in quelli del gemello Benji.

Ma ecco altri membri del cast di Dead to Me 3 stagione:

  • Max Jenkins è Christopher, il collega gay di Jen, che lavora in un’agenzia immobiliare. Benché provi sempre a dare il suo sostegno all’amica, Christopher riesce sempre a dire la cosa sbagliata al momento sbagliato;
  • Luke Roessler è Henry, il figlio più piccolo di Jen. Un ragazzo dolce, che si preoccupa perché la madre è sola, in seguito alla tragica morte del padre;
  • Diana Maria Riva è Ana Perez, la detective a capo delle indagini dell’omicidio del marito di Jen, Ted;
  • Sam McCarthy è Charlie, il figlio maggiore di Jen. Il ragazzo, al contrario del fratello, è pieno di rabbia e cerca di superare la morte del padre;
  • Natalie Morales è Michelle Gutierrez, la cui madre era ricoverata nella casa di cura dove lavora Judy, con la quale poi si inizia a frequentare, inoltre è la ex del detective Perez;
  • Valerie Mahaffey è Lorna Harding, la suocera di Jen e madre di Ted;
  • Keong Sim è il Pastore Wayne, il leader del gruppo di supporto di Jen e Judy.

Episodi in streaming

Dato che Dead to Me è stata rinnovata per una 3 stagione, i suoi episodi li ritroviamo in streaming su Netflix. La serie è infatti un prodotto originale della piattaforma. Il capitolo finale presenta 10 episodi. Ecco i titoli:

Primo episodio Dead to Me 3x01 streaming: Ne abbiamo passate tante
Secondo episodio Dead to Me 3x02 streaming: Dobbiamo parlare
Terzo episodio Dead to Me 3x03 streaming: Guarda cosa abbiamo trovato
Quarto episodio Dead to Me 3x04 streaming: Cosa facciamo ora?
Quinto episodio Dead to Me 3x05 streaming: Non ci avevamo pensato
Sesto episodio Dead to Me 3x06 streaming: Lo sconfiggeremo
Settimo episodio Dead to Me 3x07 streaming: Possiamo dirci la verità?
Ottavo episodio Dead to Me 3x08 streaming: Troveremo un modo
Nono episodio Dead to Me 3x09 streaming: Non abbiamo più tempo
Decimo episodio Dead to Me 3x10 streaming: Siamo alla fine

. Anche per quanto riguarda i titoli di queste ultime è ancora troppo presto.

Per accedere agli episodi di Dead to Me – Amiche per la Morte in streaming è necessario iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e diversi schermi utilizzabili in contemporanea.

Trailer e video

Il Netflix TUDUM ha regalato ai fan della serie un primo teaser, seguito poi dal trailer della stagione, che potete vedere QUI.