Quale futuro ha riservato Netflix alla serie di Mindy Kaling? Non ho mai ha ottenuto il rinnovo per una stagione 2! Nell’attesa di vedere i nuovi episodi, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni relative al prossimo capitolo.
Contenuti
Non ho mai 2 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La comedy di Mindy Kaling è approdata su Netflix verso fine aprile 2020 e in poco tempo ha conquistato il pubblico, tanto da risalire la classifica della Top Ten del servizio in diversi Paesi, come la stessa produttrice ha fatto notare con gioia su Twitter. Tutto ciò ha fatto subito senza dubbio pensare ad un imminente rinnovo. Infatti a due mesi dall’uscita della serie, la piattaforma streaming ha annunciato la stagione 2 di Non ho mai.
Abbiamo ricavato le prime anticipazioni dal season finale del primo capitolo per ipotizzare alcuni scenari. Nel corso degli episodi Devi ha fatto molti passi avanti, arrivando piano piano ad accettare la morte dell’amato padre. Allo stesso tempo si è avvicinata a Ben, compagno di scuola che da sempre è la sua nemesi, fino a baciarlo.
Ma che fine ha fatto Paxton, che per buona parte della prima stagione è stato fisso nei suoi pensieri? La posizione di Devi nei confronti del ragazzo verrà probabilmente esplorata proprio nel secondo capitolo, dando vita magari ad un interessante triangolo amoroso. Negli ultimi minuti del season finale, infatti, Rebecca fa ragionare il fratello, il quale prova invano a contattare Devi. Netflix ha poi rilasciato una prima sinossi per Non Ho Mai 2, che recita:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna nuova vita sentimentale, una nuova compagna di classe e nuove ragioni per bisticciare con mamma forniscono a Devi altri modi per compiere mosse coraggiose e prendere decisioni discutibili.
Nella seconda stagione, Devi si troverà ad avere a che fare con due potenziali fidanzati e una nuova aggiunta alla classe che minerà tutte le sicurezze faticosamente raggiunte dalla protagonista. Inoltre, potrebbero essere approfondite anche la relazione tra Fabiola ed Eve e quella tra Kamala e Prashant. Al centro della trama, infine, ritroveremo uno dei rapporti che hanno maggiormente caratterizzato il capitolo di esordio: quello tra Devi e la madre. Che ruolo avrà, invece, la seconda new entry della stagione, Malcom?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ho mai 2 stagione quando esce
Ma, quando esce Non ho mai 2 stagione? La data di uscita dei nuovi episodi è stata fissata al 15 luglio 2021, quando il secondo capitolo è stato rilasciato in blocco. Precedentemente avevamo appreso che si sarebbe trattato di luglio 2021. Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. La pandemia, però, questa volta ha complicato notevolmente le cose ed infatti i nuovi episodi giungono a noi dopo quindici mesi dal debutto della serie TV. Stando a Variety, la produzione dovrebbe essere partita a novembre 2020.
Cast, attori e personaggi
Nella stagione 2, il cast di Non ho mai si ripresenta al completo, compreso Sendhil Ramamurthy, poiché sono previsti altri ricordi dei protagonisti con Mohan. Rivediamo ccon certezza ovviamente Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, Richa Shukla Moorjani in quelli di Kamala e Poorna Jagannathan porta nuovamente in scena Nalini. Al loro fianco, inoltre, tornano i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Ramona Young è Eleanor
- Lee Rodriguez è Fabiola
- Jaren Lewison è Ben
- Darren Barnet è Paxton Hall-Yoshida
- Benjamin Norris è Trent Harrison
- Martin Martinez è Oliver Martinez
- Adam Shapiro è Mr. Shapiro
- Niecy Nash è Dr. Jamie Ryan
- Jack Seavor McDonald è Eric Perkins
- Christina Kartchner è Eve
Anche John McEnroe torna come voce narrante. Non è tutto: la stagione 2 di Non ho mai ha accolto Megan Suri (Fresh Off the Boat), la quale interpreta Aneesa, una nuova studentessa indiana alla Sherman Oaks High, la cui fiducia in sé è subito una minaccia per Devi, e Tyler Alvarez (American Vandal) nei panni di Malcom, compagno delle elementari della protagonista diventato poi una stellina di Disney Channel. La serie TV è una produzione Universal TV, con la Mindy Kaling, Lang Fisher Howard Klein, David Miner e Tristram Shapeero tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
La prima stagione si compone di 10 episodi della durata di 30 minuti circa l’uno, trattandosi di una comedy. Con tutta probabilità, dunque, anche il nuovo capitolo presenterà gli stessi numeri. Ecco tutti i titoli.
- Primo episodio Non ho mai 2×01 streaming: Non ho mai tenuto il piede in due scarpe
- Secondo episodio Non ho mai 2×02 streaming: Non ho mai organizzato una mega festa
- Terzo episodio Non ho mai 2×03 streaming: Non ho mai aperto un libro di testo
- Quarto episodio Non ho mai 2×04 streaming: Non ho mai avuto un’amica nemica indiana
- Quinto episodio Non ho mai 2×05 streaming: Non ho mai rovinato la vita a qualcuno
- Sesto episodio Non ho mai 2×06 streaming: Non ho mai tradito un’amica
- Settimo episodio Non ho mai 2×07 streaming: Non ho mai chiesto perdono
- Ottavo episodio Non ho mai 2×08 streaming: Non sono mai stata Daisy Buchanan
- Nono episodio Non ho mai 2×09 streaming: Non ho mai spiato mia madre
- Decimo episodio Non ho mai 2×10 streaming: Non sono mai stata una ragazza perfetta
Non ho mai 2 streaming
Un aspetto su cui non vi sono dubbi è dove poter vedere gli episodi di Non ho mai 2 stagione in streaming. Stiamo infatti parlando di un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza per poter accedere al titolo è sufficiente essere provvisti di un abbonamento alla piattaforma. Purtroppo per l’Italia non è più disponibile il mese di prova gratuita. L’unica possibilità è quindi quella di attivare una sottoscrizione ad uno dei piani previsti.
Trailer e video
Netflix ha rilasciato il trailer esteso della stagione 2 di Non Ho Mai circa un mese prima del caricamento degli episodi. Potete vedere il video QUI.