National Treasure diventa una serie TV per Disney+: scopriamo tutti i dettagli su questo nuovo progetto della piattaforma streaming.
Contenuti
National Treasure serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Disney+ è al lavoro su una serie legata al franchise cinematografico National Treasure, i cui primi due film sono arrivati in Italia con i titoli Il Mistero dei Templari e Il Mistero delle Pagine Perdute.
Durante un’intervista con il produttore Jerry Bruckheimer in occasione del debutto di Hightown su HBO nel 2020, Collider ne aveva approfittato per chiedere anche qualche aggiornamento sulla serie TV.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCertamente stiamo lavorando ad un progetto per lo streaming e ad uno per il grande schermo. […] Quello per Disney+ prevede un cast molto più giovane. Il concetto è lo stesso, ma con attori più giovani. Quello per il cinema avrà, invece, lo stesso cast.
Sul versante trama della serie TV National Treasure – Edge of History, possiamo dirvi che la storia ruota attorno a Jess, una brillante Dreamer piena di risorse, la quale intraprende l’avventura di una vita per scoprire la verità circa un il passato misterioso della sua famiglia e salvare un tesoro perduto.
National Treasure serie TV data di uscita su Disney+
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma quando esce la serie TV National Treasure – Edge of History? C’è già una data di uscita? Durante il D23 Expo è stato annunciato che i primi due episodi usciranno in anteprima il 14 dicembre 2023 su Disney+.
Cast, attori e personaggi
Alla guida del cast della serie TV National Treasure – Edge of History troviamo Lisette Olivera, al suo primo ruolo importante. L’attrice è stata scelta per interpretare la protagonista Jess. Come guest star, inoltre, vedremo due attori dei film. Stiamo parlando di Justin Bartha e Harvey Keitel, rispettivamente Riley Poole e l’agente del FBI Peter Sadusky. Nel cast principale, poi, troviamo:
- Zuri Reed è Tasha, la migliore amica di Jess, che la accompagna nella sua impresa;
- Antonio Cipriano è Oren, un giovane amabile ma egocentrico, con una conoscenza enciclopedica sulle teorie cospirazioniste;
- Jordan Rodrigues è Ethan, il migliore amico d’infanzia di Jess, che è innamorato di lei;
- Jake Austin Walker è Liam, un musicista in difficoltà che sembra avercela sempre col mondo e viene da una lunga stirpe di cacciatori di tesori;
- Catherine Zeta-Jones è Billie, una tosta miliardaria, esperta di antichità e cacciatrice di tesori;
- Lyndon Smith è l’agente Ross del FBI, che si rende conto dell’esistenza di un’incredibile cospirazione.
La serie TV National Treasure è una produzione ABC Signature e Jerry Bruckheimer Television.
National Treasure streaming ed episodi
Disney+ ha ordinato un totale di 10 episodi per la prima stagione, presumibilmente della durata di circa 40 minuti l’uno. Attendiamo, comunque, di avere maggiori certezze.
Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma streaming, sarà possibile vedere la serie TV National Treasure – Edge of History solamente se si è in possesso di una sottoscrizione al servizio.
Disney mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 8,99€, e uno annuale di 89,99€. Esattamente come Netflix, però, non è più possibile provare gratuitamente la piattaforma.
Trailer e video
Infine, non abbiamo ancora un vero e proprio trailer, ma Disney ha rilasciato un teaser in occasione del SDCC 2022, che potete vedere QUI.