C’è la possibilità che Netflix rinnovi The Eddy per una stagione 2? Damien Chazelle tornerà ad occuparsi dello show? Cerchiamo di scoprirlo, raccogliendo tutte le informazioni a disposizione.
Contenuti
The Eddy 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel caso di The Eddy, parliamo di una mini serie, che in quanto tale dovrebbe consistere in una sola stagione. Tuttavia, il rinnovo non sarebbe una novità per un titolo appartenente a tale categoria. La stessa Big Little Lies inizialmente avrebbe dovuto fermarsi ai primi sette episodi, ma il grande successo ottenuto aveva portato HBO ad ordinare un nuovo capitolo. Netflix, dunque, potrebbe propendere per una stagione 2 di The Eddy nel caso in cui il riscontro da parte del pubblico dovesse essere importante. Nelle settimane successive al debutto della mini serie monitoreremo la situazione e vi terremo aggiornati sul suo futuro.
The Eddy prende il nome da un jazz club di Parigi, gestito da Elliot Udo, un tempo apprezzato pianista di New York che adesso fatica a mantenere a galla la sua nuova attività. Come se la sua situazione non fosse abbastanza critica, il suo socio Farid conclude qualche affare un po’ ambiguo. La coppia si ritrova così indebitata con della gente poco raccomandabile. Elliot non può nemmeno andare alla polizia, altrimenti gli farebbero chiudere il locale. In tutto ciò, la figlia Julie si trasferisce a vivere con lui.
Cast, attori e personaggi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl protagonista della storia è Elliot Udo, acclamato pianista jazz di New York, finito a Parigi dove gestisce un jazz club non troppo di successo e cerca di nascondersi da tutti. Nel caso in cui la stagione 2 di The Eddy fosse confermata, ipotizziamo che le vicende ruoterebbero ancora attorno a lui e che quindi André Holland si occuperebbe nuovamente di Elliot. Lo stesso vale per Joanna Kulig e la sua Maya e probabilmente anche per i seguenti attori, nei panni dei rispettivi personaggi:
- Leïla Bekhti è Amira
- Yannick Bouanga è Cashier
- Randy Kerber è Randy
- Liah O’Prey è Beatrice
- Tahar Rahim è Farid
- Amandla Stenberg è Julie
- Vincent Heneine
- Melissa George è Alison Jenkins
Un’eventuale stagione 2 di The Eddy potrebbe vedere il ritorno se non alla regia almeno alla produzione di Damien Chazelle, assieme a Jack Thorne, Alan Poul, André Holland stesso, Jimmy Desmarais e Olivier Bibas.
The Eddy 2 streaming ed episodi
Qualora Netflix decidesse di rinnovare la serie, probabilmente porterebbe avanti lo stesso numero di episodi ordinato per la prima stagione, ovvero 8, sempre della durata di 50/60 minuti ciascuno. Per quanto riguarda la visione in streaming di The Eddy 2 stagione, sarebbe sempre Netflix ad ospitare gli episodi, com’è stato per la prima. Per ora possiamo solo goderci la stagione 1 sulla piattaforma, in uscita l’8 maggio. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.
The Eddy 2 stagione quando esce: possibile data di uscita
Detto ciò, qual è la data di uscita di The Eddy 2 stagione? Poiché non sappiamo ancora se la mini serie ha la possibilità di tornare con nuovi episodi, è prematuro domandarsi quando esce. Netflix deve far sapere ancora le proprie intenzioni riguardo il futuro del titolo. Qualora decidesse di puntare ancora sullo show di Damien Chazelle, però, crediamo che i nuovi eventuali episodi potrebbero debuttare a distanza di un annetto circa dal caricamento della prima stagione, sempre che si possa a breve tornare sui set.