Jeff Eastin, creatore di White Collar, e Matt Bomer stanno progettando il ritorno della serie sull’affascinante Neal Caffrey. Ecco i dettagli.
Verso fine aprile un tweet in particolare ha attirato l’attenzione dei fan di White Collar, serie TV crime di USA Network con protagonista Matt Bomer nei panni di un affascinante ladro e truffatore, diventato poi consulente per l’FBI. Una fanpage, in risposta alla richiesta dell’account ufficiale di IMDb di nominare il cast di quale show dovrebbe riunirsi, ha tirato in ballo White Collar, menzionando la casa di produzione e accompagnando il tutto con gli hashtag bring back White Collar e More White Collar. Un fan ha poi commentato il tweet in questione taggando Jeff Eastin, creatore e produttore esecutivi, il quale non ha potuto non rispondere, regalando una speranza agli appassionati:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sto lavorando duramente affinché accada.
Il tweet in questione è finito poi sotto gli occhi di Matt Bomer stesso, generando uno scambio che ha coinvolto anche un altro attore, Willie Garson, interprete di Mozzie. Entrambi si sono detti disponibili a riportare in scena i rispettivi personaggi. Il protagonista, in particolare, ha sottolineato l’urgenza con cui la serie sarebbe dovuta tornare: a vestire nuovamente gli eleganti panni di Neal Caffrey ed il distintivo cappello:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFai in modo che accada prima che sia troppo vecchio per indossare un fedora… Ti voglio bene Jeff.
E a proposito di Fedora, l’iconico cappelli indossato dal Neal Caffrey di Matt Bomer è ancora ben conservato nelle mani di Eastin, che vedendolo nominato, non ha potuto non riportarlo in auge, attirando anche l’attenzione del co-protagonista di White Collar:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È proprio qui che ti aspetta. È giunto il momento di far tornare Neal al lavoro…
Matto Bomer disponibile per il ritorno di Neal Caffrey
Tra un “Sono a bordo” di Tim DeKay, l’agente Peter Burke, e un “Facciamolo!” di Matt Bomer, i fan di White Collar fremono per avere un annuncio ufficiale. Al momento sappiamo solo che c’è stato un seguito dopo questo scambio. Ieri Jeff Eastin è tornato su Twitter annunciando di aver discusso con l’interprete di Neal:
Ho avuto una fantastica conversazione con Matt Bomer. Abbiamo un piano per riportare in scena White Collar. Dunque, come potrebbe dire Mozzie, “Per citare Steve Harvey, «Il sogno è gratis. Il duro lavoro è venduto separatamente.»”
È l’ora di mettersi all’opera.
Sembra, dunque, che le intenzioni e la disponibilità degli attori ci siano tutte. Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamento, Matt Bomer e il resto del cast di White Collar si riunisce per un nuovo episodio di Stars in the House.