Ryan Murphy ha espresso sui social il desiderio di realizzare Meg, film al centro della trama della sua ultima serie TV Hollywood.
Dopo aver visto la miniserie di Ryan Murphy Hollywood, un desiderio è sicuramente sorto nei fan: poter vedere il film Meg. E se fosse possibile? Andiamo per gradi.
Il mese di maggio si è aperto con l’arrivo su Netflix di quest’attesa serie TV. Incentrato sulla Tinseltown del secondo Dopoguerra, lo show ruota attorno ad un gruppo di aspiranti attori, registi e sceneggiatori che trovano il successo grazie ad un importante studio cinematografico, passato in gestione ad una donna.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Determinata a raccontare una storia di qualità, Avis Amberg va contro la cultura razzista e omofoba che permeava l’industria realizzando Meg. Il film in questione vede uno scrittore di colore e omosessuale alla sceneggiatura, un regista per metà filippino, una protagonista di colore e un’attrice secondaria asiatica.
Nella stessa miniserie Meg subisce un’evoluzione. Dall’essere una storia su Peg Entwistle, suicidatasi gettandosi dalla H della rinomata scritta Hollywood (ai tempi ancora Hollywoodland), è diventato nel corso degli episodi il racconto di un’attrice di colore di nome Meg che sul punto di arrendersi definitivamente, sceglie di vivere. Senza poter vedere effettivamente la pellicola, lo spettatore si innamora del film e di quello che rappresenta, al punto di desiderare l’esistenza del film.
Lo stesso Ryan Murphy sul proprio profilo Instagram ha espresso la voglia di realizzare Meg, dopo essersi imbattuto nel poster realizzato da un fan di Hollywood.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
L’avrà detto solo preso dall’entusiasmo? Oppure alla base di quelle parole c’è davvero l’intenzione di raccontare la storia che in Hollywood ha vinto ben cinque Oscar? Solo il tempo ci darà una risposta. Senza dubbio i fan apprezzerebbero l’idea. L’unica sfida sarebbe quella di soddisfare le altissime aspettative.
Per tutte le novità, seguici anche su Instagram cliccando QUI.