Arriva su Netflix una nuova produzione della divisione spagnola del servizio, intitolata Valeria: ecco tutti i dettagli sulla serie TV con protagonista Diana Gomez de La Casa di Carta.
Contenuti
Valeria data di uscita: quando esce la serie TV
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Visto che abbiamo già una risposta alla domanda quando esce la serie TV Valeria, concentriamoci subito sulla data di uscita. Netflix dà il benvenuto al titolo l’8 maggio. Nel giorno indicato, che è un venerdì, tutti gli episodi di cui si compone la prima stagione verranno caricati contemporaneamente e saranno disponibili lo stesso giorno in tutti i Paesi in cui è presente Netflix. Con tutta probabilità il doppiaggio in italiano mancherà. C’è comunque la possibilità di vedere la serie in originale con i sottotitoli.
Di cosa parla la serie TV Valeria? Trama e anticipazioni
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNetflix ha accolto nel proprio catalogo Valeria, una dramedy spagnola basata sulla serie di romanzi della scrittrice Elísabet Benavent, che in patria ha venduto oltre 1 milione di copie. Al centro della storia c’è una giovane donna di 28 anni che vive la propria vita dividendosi tra il marito, il suo lavoro da scrittrice e le tre migliori amiche, ciascuna con i propri progetti, tra cui trovare l’amore. Valeria un uomo l’ha trovato, ma ultimamente le cose non vanno troppo bene. Si insinua, così, tra di loro, una terza persona di nome Victor.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra i romanzi e il marito, Valeria è una scrittrice in crisi. Per fortuna, mentre affronta le sue vicissitudini, trova il sostegno delle grandi amiche Carmen, Lola e Nerea, le quali a loro volta vivono ognuna le proprie avventure. Valeria e le amiche sono al centro di un vortice di emozioni tra amori, amicizie, gelosie, infedeltà, dubbi, dolori, segreti, lavoro, preoccupazioni, gioie e sogni per il futuro.
Questa la trama ufficiale della serie TV Valeria rilasciata da Netflix. Qualcuno ha paragonato la storia un po’ a Sex and the City e a Girls. La cosa che sicuramente questi titoli hanno in comune è la forte presenza femminile, attorno a cui ruotano le vicende.
Cast, attori e personaggi
A vestire i panni di Valeria è Diana Gómez, famosa anche al di fuori della Spagna per il ruolo di Tatiana ne La Casa di Carta. Come anticipato, la protagonista è una scrittrice in crisi sia creativa che coniugale. Ibrahim Al Shami J. è stato scelto per interpretare il marito Adrián. A completare il cast della serie TV Valeria troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Silma López è Lola
- Paula Malia è Carmen
- Teresa Riott è Nerea
- Maxi Iglesias è Víctor
La dramedy è una produzione Netflix e Plano a Plano, stessa società che si occupa anche di Toy Boy.
Valeria streaming ed episodi
Netflix ha ordinato una prima stagione composta da 8 episodi per la dramedy spagnola, ciascuno della durata di circa 40 minuti. Di seguito trovate i titoli:
- Primo episodio Valeria 1×01 streaming: L’Impostora
- Secondo episodio Valeria 1×02 streaming: Segni
- Terzo episodio Valeria 1×03 streaming: Alaska
- Quarto episodio Valeria 1×04 streaming: Lo Stagno
- Quinto episodio Valeria 1×05 streaming: Sig. Fungo
- Sesto episodio Valeria 1×06 streaming: L’Annaffiatoio
- Settimo episodio Valeria 1×07 streaming: Il Pacco
- Ottavo episodio Valeria 1×08 streaming: Puntini di sospensione
Se vi state chiedendo dove vedere in streaming la serie TV Valeria, abbiamo già tutte le informazioni del caso. Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi lo show comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile. Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video o Disney+, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che la sola possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.
Trailer e video
Concludiamo con il trailer della serie TV Valeria, grazie al quale possiamo farci un’idea più completa di ciò che porta in scena: