Per supportare il duro momento che sta passando la Lombardia, i Jonas Brothers hanno voluto salutare la città di Milano, ricordando i bei momenti passati in questa città
Grazie a un’iniziativa lanciata dalla squadra di calcio AC Milan, i Jonas Brothers hanno mandato un messaggio di supporto alla città di Milano. I tre fratelli Nick, Joe e Kevin hanno infatti preso parte al #FromMilanWithLove, salutando l’Italia ed esprimendo il proprio sostengo.
La band ha voluto ricordare i bei momenti passati a Milano, partendo dal lontano 2009. Infatti ai tempi i Jonas Brothers avevano fatto il loro primo tour in Italia, che aveva toccato le città di Milano, Pesaro e Torino. Il World Tour 2009 ha infatti dimostrato ai fratelli quanto i fan italiani tenessero a loro, e quanto fossero felici di poterli vedere suonare live.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La stessa sensazione è tornata quando i Jonas Brothers hanno suonato nuovamente a Milano lo scorso 14 febbraio. Con l’Happiness Begins Tour infatti la band ha fatto un concerto al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Questo evento è stato uno degli ultimi della band, prima che la pandemia causata dal Coronavirus mettesse un fermo al loro tour per promuovere l’album Happiness Begins.
In occasione di questa data, i Jonas Brothers avevano posato con le magliette del Milan, proprio come avevano fatto più di dieci anni fa. Infatti i fratelli, in particolare Kevin, sono dei grandi fan di questa squadra di calcio.
Ma ecco le parole dei Jonas Brothers e il video di supporto a Milano:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Sappiamo che le persone a Milano sono speciali. Abbiamo suonato per la prima volta a Milano nel 2009, la città era incredibile. Una grandissima energia, qualcosa che non dimenticheremo mai. Siamo stati lì a febbraio ed è stato uno dei nostri ultimi concerti prima che la quarantena avesse inizio. Amiamo Milano, amiamo la sua gente. E sappiamo quanto sia difficile per tutti voi non stare insieme e non poter cantare insieme”
Questo messaggio di supporto, rivolto appunto ai fan di Milano, ma anche di tutta Italia, vuole appunto far capire che i Jonas Brothers sono vicini ai propri fan. Infatti, per addolcire la quarantena, i fratelli hanno rilasciato il loro ultimo documentario Happiness Continues su Prime Video, nei primi giorni di aprile.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime news del momento non scordarti di seguirci su Instagram, cliccando su QUESTO link.