L’attrice Marisol Nichols, Hermione in Riverdale, svela ai suoi follower che Lili Reinhart e Cole Sprouse starebbero ancora insieme: il video
Continuano le teorie sulla coppia più chiacchierata del momento: Lili Reinhart e Cole Sprouse. Dopo che i fan hanno pensato che i due si fossero lasciati e che una fonte invece ha confermato il contrario, il web è andato in confusione, non riuscendo a capire cosa fosse capitato ai suoi beniamini. Lili Reinhart e Cole Sprouse stanno ancora insieme? La domanda è stata posta anche a Marisol Nichols durante una sua live su Instagram, ed ecco cos’ha risposto.
Marisol Nichols interpreta Hermione, la madre di Veronica, in Riverdale, ed è sempre molto attiva sui suoi social. Infatti, per essere di sollievo ai suoi fan durante la quarantena, appare spesso in live su Instagram. Durante uno di questi momenti di condivisione, all’attrice sono state chieste novità riguardo la relazione tra Lili Reinhart e Cole Sprouse. Diversi suoi follower si sono interrogati infatti su cosa stesse succedendo tra i due.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice ha prontamente risposto alla domanda in modo conciso e senza troppi giri di parole: “Per quanto ne so io, Lili e Cole stanno ancora insieme”. Ecco infatti il video della diretta Instagram dove Marisol Nichols afferma quanto scritto in precedenza.
Quella di Marisol Nichols potrebbe essere l’ennesima conferma che la storia d’amore tra Lili e Cole non sia ancora finita. Tuttavia bisogna sottolineare che, nel caso così non fosse, potrebbe anche essere che i due non ne abbiano ancora parlato ai colleghi. Dopotutto, considerando anche la situazione in cui stiamo vivendo, sarebbe normale pensare che i due abbiano avuto bisogno della propria privacy.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA supporto della teoria che Lili e Cole stanno ancora assieme sono arrivati anche dei tweet dell’attrice, arrabbiata per una spiacevole situazione. Infatti Cole è finito al centro del mirino di un cosiddetto “cancel party” su Twitter, senza aver fatto niente di male, e lei lo ha voluto difendere.
Per rimanere aggiornati su tutte le news, ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.