L’attore Sam Lloyd, interprete dell’avvocato Ted Buckland nell’amata serie comedy Scrubs, ci ha lasciato. Aveva solo 56 anni.
La giornata di oggi si apre con una triste notizia. Il 30 aprile, all’età di 56 anni, è morto Sam Lloyd, da molti ricordato per la sua interpretazione di Ted Buckland in Scrubs. L’agente dell’attore ha confermato la notizia a Deadline. Da tempo non stava bene. Non si è dunque trattato di un evento improvviso, ma non per questo è meno doloroso per la sua famiglia, i suoi amici e per un certo verso anche per i fan, che stanno mostrando sentito dispiacere.
Un anno fa gli era stato diagnosticato un tumore al cervello inoperabile, che è poi risultato essere cancro metastatico ai polmoni, diffusosi al fegato, alla spina dorsale e alla mandibola. Situazione dunque estremamente delicata. Come se non bastasse, solo qualche settimana prima della diagnosi, la moglie di Sam Lloyd, Vanessa, aveva dato alla luce il loro primo figlio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una volta uscita ufficialmente la notizia, alcuni colleghi di Scrubs hanno manifestato il proprio dolore condividendo qualche ricordo dell’attore sui social. Lo stesso creatore della comedy ha condiviso una vecchia foto dal set, allegando un sentito messaggio:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSto pensando molto a Sam Lloyd oggi. (Ted). Una persona davvero gentile e dolce. Mancherà a molti.
Non poteva poi mancare il protagonista di Scrubs, Zach Braff, ovvero JD. L’attore ha ricordato tutte le risate fatte assieme a Sam, sottolineando quando fosse una bella persona:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riposa in Pace, uno degli attori più divertenti con cui ho avuto la gioia di poter lavorare. Sam Lloyd mi faceva scoppiare a ridere e uscire dal personaggio ogni volta che avevamo una scena insieme. Non avrebbe potuto essere più gentile. Custodirò per sempre il tempo che ho trascorso con te, Sammy.
Si è aggiunta, infine, anche Sarah Chalke, interprete della dottoressa Ellio Reed. L’attrice ancora una volta ha sottolineato la bontà e la gentilezza del collega, aggiungendo un pensiero per la famiglia:
Oh Sam… Mi sento così fortunata di aver avuto la possibilità di conoscerti e lavorate con te. Eri un uomo davvero gentile e divertente. Tanto amore alla tua famiglia. Riposa in pace.
Anche noi di DANinSERIES ci stringiamo attorno alla famiglia di Sam Lloyd, in questo terribile momento.