Perché Cole Sprouse è in trend topic con l’hashtag #coleisoverparty? Scopriamo cos’è successo nelle ultime ore e la connessione con lo sfogo di Lili Reinhart.
Nelle ultime ore, l’hashtag #coleisoverparty – che tradotto sarebbe “Festa per la fine di Cole” – è stato in tendenza su Twitter e molti si sono chiesti perché. Dopo gli insistenti rumors sulla rottura tra Lili Reinhart e Cole Sprouse, è successo qualcosa che ha fatto scagliare di nuovo i fan contro l’interprete di Jughead?
In realtà, non sembrerebbe esserci un vero e proprio motivo dietro il lancio di questo hashtag. Infatti nessuna azione o dichiarazione di Cole Sprouse ha causato questo odio nei suoi confronti. Alcune fan in difesa dell’attore hanno provato a spiegare l’accaduto, sottolineando che questo hashtag viene spesso messo in moto per promuovere le proprie fancam. Se vi state domandando cosa sia una fancam, questa può essere descritta come un video o una gif di un personaggio che una determinata persona stima. Il motivo quindi dietro questo hashtag non è di screditare Cole Sprouse. Infatti si vuole fare diventare virale qualcosa di interessante e scioccante, per poi pubblicizzare ciò che piace. Dato che la coppia è sulla bocca di tutti i tabloid al momento, chi ha lanciato l’hashtag lo ha fatto con coscienza, sapendo che avrebbe attirato molto traffico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Uno dei primi tweet sembra che sia stato lanciato da un gruppo di fan di Brad Pitt, come riporta questa fonte. Ma poi molti altri fandom si sono accodati, senza voler screditare Cole Sprouse, ma facendo diventare virale l’hashtag. Dopo aver ricomposto i pezzi, il recente sfogo di Lili Reinart potrebbe riferirsi proprio a questo. Come vi avevamo già accennato, però, i suoi tweet al momento non sono più disponibili, ma vi forniamo nuovamente gli screen e la traduzione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Twitter è un posto così terribile. Per voi è facile dire cose cattive da dietro il vostro telefono, no? Questo è il motivo per cui le persone scelgono di tenere le proprie relazioni private. Questo è perché le persone non hanno i social media. Perché siete dei bulli”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Vuoi che le persone ti ritengano importante? Attaccare qualcuno online non te lo farà ottenere. Fai qualcosa di utile con il tuo tempo e sii una persona migliore”
“Mi rifiuto di chiudere la bocca e di non parlare di queste cose. Non avete idea di quanto possiate fare del male a qualcuno. A chiunque. Non è altro che un comportamento abusivo. Non ci sono scuse. Avete bisogno di Dio nella vostra vita o di un qualche tipo di aiuto se partecipate alla cancel culture”.
Con cancel culture Lili Reinhart intende la pratica di non supportare più le persone, in particolare le celebrità, e i prodotti che sono considerati inaccettabili dal punto di vista etico. A partire dal 2019 questo trend, spesso messo in atto su Twitter attraverso degli hashtag, ha iniziato a spopolare, mettendo in crisi la carriera di diversi vip.
Possiamo supporre che Lili Reinhart abbia deciso di cancellare il suo sfogo su Twitter apparentemente in difesa di Cole Sprouse perché si è resa conto che non era un effettivo “cancel party”. Forse ha capito che un gruppo di persone ha cavalcato ciò che era in Trend Topic sul social per promuovere i propri idoli, a discapito di Cole. Chiaramente in ogni caso, questo comportamento è svilente nei confronti di una persona che, come nel caso di Cole Sprouse, non ha fatto niente per meritarsi tutto ciò.
Per rimanere aggiornati su tutte le news, ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.