Da Hollywood a Space Force, passando per The Great, ecco tutte le serie TV che vi consigliamo, in uscita a maggio 2020.
Anche aprile è ormai terminato, ma purtroppo la quarantena è ancora con noi. Fortunatamente ci aspettano nuovamente svariate novità a maggio nel campo delle serie TV. Di seguito ve ne presentiamo e consigliamo alcune. Per alcune di queste potete trovare un approfondimento seguendo il link allegato al titolo in corsivo. Segnaliamo anche le stagioni finali di Blindspot (7 maggio), The 100 (20 maggio) e Agents of SHIELD (27 maggio). Ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito con le serie TV che maggio 2020 ci regala.
Hollywood su Netflix
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie TV debutta il 1 maggio su Netflix.
Hollywood segue un gruppo di aspiranti attori e registi negli anni seguenti alla Seconda Guerra Mondiale, mentre cercano di farcela a qualsiasi costo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella serie, ciascun personaggio permette di sbirciare dietro il sipario dell’Era d’Oro di Hollywood, svelando un sistema ingiusto, fatto di pregiudizi di razza, genere e sessualità che si estendono fino ad oggi.
Lo show punta ad esporre ed esaminare le dinamiche di potere e a mostrare come il panorama dell’intrattenimento potrebbe sembrare, se fossero state smantellate.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.