Jason Isaacs ha deciso di utilizzare di nuovo la vecchia bacchetta del personaggio di Lucius Malfoy di Harry Potter. Ecco perché
Jason Isaacs, che ricorderete tutti per la magnifica interpretazione del perfido Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter, ha deciso di riprendere in mano la bacchetta del suo personaggio, per parlare al suo pubblico di un’importante associazione.
Anche l’attore in questo periodo si trova in casa per via dell’emergenza Coronavirus, e ha voluto farsi sentire con i fan, calandosi di nuovo nei panni dell’indimenticabile Lucius. Le notizie a tema Harry Potter sembrano non finire mai! Se vi ricordate, infatti, recentemente è stata scoperta una nuova specie di serpente chiamata Salazar, ispirata al fondatore della casa Serpeverde. Il nostro papà Malfoy apparteneva proprio a quella casata, e si è sempre dimostrato malvagio e a dir poco terrificante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jason Isaacs, invece, è molto lontano dal personaggio di Lucius Malfoy, e ha dimostrato anche stavolta la sua simpatia e il suo buon cuore. L’attore ha infatti pubblicato un breve video su TikTok (che potete vedere cliccando QUI) per supportare il lavoro della British Red Cross. Si tratta di un’associazione composta da oltre 32.500 volontari, che fornisce aiuto a chiunque ne abbia bisogno nel Regno Unito.
Il video su TikTok
Nel video pubblicato su TikTok, il simpaticissimo Jason Isaacs ha esordito in modo spiritoso, dicendo che non avrebbe ballato sulla piattaforma, e ha mostrato subito la bacchetta di Lucius Malfoy. Ha spiegato poi che certamente tutti sappiamo cos’è una magia. Subito dopo, agitando la bacchetta, è apparso il messaggio di supporto alla British Red Cross.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon mi vedrete ballare su TikTok. Sono qui per incoraggiare gli utenti a utilizzare la nuova funzione di donazione per supportare il lavoro della British Red Cross. Queste persone stanno facendo tantissimo per aiutare chi è in difficoltà, in un modo che non potete immaginare.
Questo ha detto nel video Jason Isaacs, incoraggiando il pubblico a donare e ringraziando ovviamente chiunque avrebbe guardato il filmato. Alla fine del video, però, mentre Jason teneva ancora in mano la bacchetta di Lucius Malfoy, si è sentita una voce proveniente proprio da quest’ultima che lo incitava a ballare su TikTok.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Che dire? Forse vedremo il simpatico Jason Isaacs prossimamente in calzamaglia sulle punte? Allora aspettiamo anche un suo balletto!
Per ulteriori news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI!