Julie Andrews torna a parlare di Princess Diaries 3 aggiornando sulla situazione attuale del terzo capitolo
L’attrice Julie Andrews torna a parlare di Princess Diaries 3 e rivela cosa potrebbe succedere. Lo ha detto a The Talk, in cui si è lasciata andare a qualche confidenza su questo progetto tanto atteso dai fan. Qualche tempo fa, sia lei che Anne Hathaway avevano affermato che avrebbero partecipato a un terzo film ma a quanto pare ancora non c’è una sceneggiatura, o almeno non le è stata presentata. Ecco cosa ha detto Julie Andrews.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si è parlato a lungo ma nulla di simile è arrivato sulla mia scrivania.
Tuttavia, l’attrice che in passato ha interpretato Mary Poppins con grande successo, non si tirerebbe indietro di fronte a un progetto del genere. Ecco cosa ha detto Julie Andrews sulla sua eventuale partecipazione al terzo film di Princess Diaries:
Penso che lo farei. Sto diventando terribilmente vecchia e capricciosa. Non sono sicura che sia il momento giusto, ma penso che lavorare con Annie (Anne Hathaway) sarebbe davvero adorabile. E sì, certo che sarei disposta a farlo. Penso che dovremmo aspettare che arrivi la sceneggiatura, attendiamo solo quello.
Ma scopriamo qualcosa di più al riguardo, anche sulla base delle dichiarazioni rilasciate da Anne Hathaway in passato rispetto a un terzo film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI film
Julie Andrews, in Princess Diaries, ha interpretato Regina Clarisse Renaldi di Genovia. Anne Hathaway, invece, ha vestito i panni della Principessa Amelia “Mia” Thermopolis di Genovia. Torneranno entrambe a vestire questi ruoli?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci sono infatti dei dubbi relativamente all’esistenza o meno di una sceneggiatura del film. Infatti Anne Hathaway, nel gennaio del 2019, aveva rivelato a Watch What Happens Live che uno script era già pronto e che probabilmente anche Julie Andrews avrebbe fatto parte del cast. Qualche mese dopo, a ottobre, la Andrews aveva dichiarato a Live di non essere a conoscenza dell’esistenza di una sceneggiatura.
Insomma, per ora non ci sono certezze riguardo a Princess Diaries 3, almeno per quel che riguarda la presenza di Julie Andrews. Sarà nostra cura tenervi aggiornati al riguardo con tutte le news su questa pellicola. Intanto, come sappiamo, sarà presente nella serie TV Netflix di Shonda Rhimes sui Bridgerton.
Per essere sempre aggiornati, seguiteci anche Instagram, cliccando qui.