Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lea Michele è incinta: l'attrice e Zandy Reich aspettano un figlio

Gossip e celebrità

Lea Michele è incinta: l’attrice e Zandy Reich aspettano un figlio

VIncenzo Chianese | Aprile 28, 2020

Ad un anno dal suo matrimonio, arriva voce che Lea Michele è incinta. L’ex attrice di Glee e suo marito […]

Ad un anno dal suo matrimonio, arriva voce che Lea Michele è incinta. L’ex attrice di Glee e suo marito Zandy Reich aspettano il loro primo figlio

Sono ormai trascorsi ben tre anni da quando per la prima volta Lea Michele ha fatto la conoscenza di Zandy Reich. A poco a poco tra l’ex attrice di Glee e l’imprenditore è nato l’amore, e qualche tempo dopo, sui social, la cantante ha confermato la relazione, dando il via ad un nuovo capitolo della sua vita. Successivamente, ad aprile 2018, è arrivata la proposta di matrimonio, e sono così partiti i preparativi per il grande giorno.

Le nozze, alle quali hanno partecipato anche alcuni ex volti di Glee, come ricorderemo, si sono celebrate il 9 marzo 2019, e solo da qualche settimana, dunque, Lea e Zandy hanno festeggiato il primo anniversario. Adesso, però, per la coppia è arrivato un altro importante traguardo. La Michele, infatti, come svela People, è incinta! L’attrice e Reich sono dunque in attesa del loro primo figlio. Proprio una fonte racconta al sito che i due hanno sempre sognato di diventare genitori, e finalmente adesso il loro desiderio potrà diventare realtà.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Enorme, senza dubbio, la felicità per Lea Michele e per suo marito Zandy Reich. I fan, nel mentre, non possono fare a meno di ricordare ciò che è accaduto a Rachel Berry nel Series Finale dello show che l’ha resa celebre, e che sembrerebbe sia stato di buon auspicio per l’attrice.

Non tutti, infatti, ricorderanno che nelle ultimissime scene di Glee, assistiamo ad un salto temporale e i protagonisti della serie si ritrovano proprio nel 2020. Rachel, alla quale la Michele ha dato il suo volto, è ormai una star di Broadway, vince il tanto ambito Tony Award, ed è incinta! La Berry, infatti, ha deciso di fare da madre surrogato ai suoi amici Kurt e Blaine, e insieme cresceranno il bambino.

Senza dubbio ciò che è accaduto nel Series Finale di Glee sembra essere stato quasi una sorta di profezia per Lea Michele e per suo marito Zandy, e noi facciamo tanti auguri a questa bellissima coppia.

In attesa di ulteriori news sulla gravidanza dell’attrice, non dimenticate di seguirci su Instagram per tante altre notizie, cliccando qui.