Shailene Woodley ha pubblicato uno scatto su Instagram dicendosi fiera della sua partecipazione a The O.C. quando era solo una bambina
Su Instagram l’attrice Shailene Woodley si è detta fiera della sua partecipazione alla serie TV di successo The O.C., pubblicando uno scatto che la ritrae insieme ad altri attori del cast. Con lei ci sono Mischa Barton, Melinda Clarke e Tate Donovan, rispettivamente Marissa, Julie e Jimmy Cooper. Perciò lei ha interpretato la piccola Kaitlin in alcuni episodi.
Ecco dunque lo scatto che Shailene Woodley ha condiviso sui social con tutta la famiglia Cooper negli anni migliori di The O.C..
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Come commento alla foto, leggiamo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi, si sono stata in “The O.C.”. E sì, è ancora uno dei successi che mi rendono più orgogliosa.
Ma voi ricordavate di Shailene nel cast della serie TV? In realtà ha partecipato a pochi episodi, e nella versione adolescente di Kaitlin, il ruolo è stato affidato a Willa Holland. Tuttavia per Shailene Woodley, questa piccola parte in The O.C. ha rappresentato davvero molto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A commentare il post su Instagram è stato anche l’attore Sam Claflin, il quale ha detto:
Come facevo a non saperlo?! Questo mi ha fatto venire voglia di tornare indietro e guardarlo di nuovo. Ancora.
Mio Dio, adoro questa serie.
Di seguito vi proponiamo il video del pilot in cui è presente l’attrice, così da rinfrescarvi un po’ la memoria.
Gli altri successi
Nonostante il dolce ricordo di The O.C., Shailene Woodley è nota principalmente per un’altra serie TV. Stiamo parlando de La vita segreta di una teenager americana, in cui ha vestito i panni di Amy Juergens. Proprio questo lavoro l’ha portata al successo, rendendola un’attrice affermata. Inoltre non sono mancati i consensi per Paradiso Amaro, in cui ha interpretato Alezandra King. Infine, tra le partecipazioni da ricordare c’è quella a Big Little Lies, insieme a Reede Witherspoon e Nicole Kidman.
Lei però non dimentica nemmeno il ruolo in The O.C., che ha costituito sicuramente uno dei suoi primi impegni importanti nel mondo della recitazione.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre news, non dimenticate di seguirci su Instagram cliccando qui.