Con un post sui social, Vanessa Hudgens si è mostrata mentre canta Breaking Free, brano di High School Musical, e fa impazzire il web
Soltanto qualche giorno fa, a sorpresa, il cast di High School Musical si è riunito facendo emozionare il web. I protagonisti dell’amatissima trilogia Disney hanno infatti deciso di ritrovarsi per un bellissimo virtual party, al quale hanno partecipato i volti principali del film, tra i quali Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale. Ma non solo. A prendere parte alla rimpatriata ci sono stati anche Lucas Grabeel, Corbin Bleu, Monique Coleman e il regista Kenny Ortega.
Adesso, invece, a tornare al centro dell’attenzione è proprio l’ex Gabriella Montez, che con un video sui social ha letteralmente infiammato il web. La Hudgens, infatti, ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram un video nel quale si mostra in auto, intenta a cantare la storica Breaking Free, uno dei pezzi che hanno fatto da colonna portante al primo capitolo di High School Musical.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il brano, ancora oggi amatissimo dal pubblico, è ormai una vera e propria hit, gli utenti non hanno potuto fare a meno di commuoversi ed emozionarsi nel vedere Vanessa Hudgens cantare nuovamente il pezzo.
Questo il video condiviso dall’attrice sui social.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon è la prima volta, come sappiamo, che Vanessa Hudgens torna a cantare brani tratti da High School Musical. Solo qualche mese fa, infatti, l’ex protagonista della pellicola aveva riproposto proprio Breaking Free durante una serata karaoke, attirando l’attenzione del web.
Più recentemente, solo qualche giorno fa, Vanessa, insieme a Max Clayton, ha invece proposto l’iconica Gotta Go My Own Way, tratta dal secondo capitolo della saga. Che la Hudgens abbia una certa nostalgia di HSM sembrerebbe essere ormai chiaro. Che nelle prossime ore ci delizi con un nuovo brano?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In attesa di scoprirlo, non dimenticate di seguirci su Instagram per tante altre notizie, cliccando qui.