Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith sono diventati genitori di una bambina. A confermare il parto sono stati i manager della coppia
Una bella notizia arriva riguardo Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith, che sono diventati genitori. Infatti è nata la loro prima figlia, come hanno dichiarato i rappresentanti della coppia a People. Ecco cosa hanno detto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sia la madre che la bambina sono felici e in buona salute.
A quanto pare è andato tutto bene per Jodie Turner-Smith durante il parto. La relazione con Joshua Jackson è iniziata nel 2018 e i due sono convolati a nozze nel 2019. L’attore di Dawson’s Creek in passato è stato legato a Diane Kruger ma la relazione era naufragata. Ora ha decisamente trovato l’amore, e da questa unione è nata la piccola di casa, di cui però non è stato reso noto ancora il nome.
Joshua Jackson, 41 anni, e Jodie Turner-Smith, 33 anni, hanno vissuto la gravidanza in maniera molto intensa. Nell’ultimo periodo Jodie ha condiviso su Instagram un meraviglioso scatto con il pancione, scrivendo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn viaggio fantastico che inizia con meraviglia e trasformazione. […] Non dimenticherò mai come ci si sente […]
La notizia del matrimonio e della gravidanza
Sempre People, nei mesi scorsi, aveva parlato del matrimonio di Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith, avvenuto in privato. Nel mese di gennaio 2020 era trapelata anche la notizia della gravidanza, quando Jodie si era mostrata a Los Angeles con un abito che faceva emergere le nuove bellissime forme.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inoltre Jodie Turner-Smith aveva anche fatto sapere di aspettare una bambina, nella giornata dedicata alla Festa della Donna. Ma in questa pandemia, non poteva mancare un pensiero su come sarebbe stato il parto. Joshua Jackson aveva fatto sapere di recente, a Good Morning America, come lui e sua moglie Jodie Turner-Smith stessero vivendo questo momento:
Il sistema medico in questo momento è in difficoltà, quindi stiamo cercando di capire che succede giorno per giorno. Ma Jodie sta bene, anche la bambina, questo è l’importante.
Insomma, per Joshua e Jodie inizia un nuovo meraviglioso viaggio, quello da genitori, e non possiamo che fargli i nostri migliori auguri.
Per tutte le novità, seguici anche su Instagram cliccando QUI.