Tutte le informazioni su Coco Rebecca Edogamhe, Summer nella serie TV di Netflix Summertime, liberamente ispirata a Tre Metri Sopra il Cielo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Biografia, età ed altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non sono molte le informazioni di tipo biografico che abbiamo su Coco Rebecca Edogamhe, da poco affacciatasi nel mondo dello spettacolo. Sappiamo solamente che è nata a Bologna, il 5 settembre 2001 e che quindi ha quasi 21 anni.
Per il resto, ha gli occhi neri, i capelli bruni e raggiunge i 167 centimetri di altezza. Il cognome suggerisce origini straniere. Il padre è infatti nigeriano. Oltre all’italiano, parla anche inglese, spagnolo e tedesco. In più se la cava con l’hip hop e nell’andare sullo skateboard.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCoco ha una sorella più piccola, di nome Alicia Ann, con la quale ha recitato proprio in Summertime. La sua carriera di attrice è appena iniziata, anche per la giovane età. Il primo progetto, infatti, ha debuttato nel 2020. Stiamo parlando della serie italiana di Netflix Summertime, arrivata ormai alla terza ed ultima stagione.
Dove seguire Coco Rebecca Edogamhe: Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Coco Rebecca Edogamhe è mediamente attiva sui social. Parliamo di Instagram, l’unico che sembra utilizzare, su cui ha un profilo non verificato, aperto nel 2017. Da allora ha racimolato oltre 185 mila follower. Il suo debutto nella serie italiana di Netflix Summertime ha determinato una crescita repentina della sua pagina.
Basti pensare che appena il giorno prima dell’uscita, i numeri si aggiravano intorno ai 6300. Il suo feed presenta svariati post. Tra questi troviamo moltissimi selfie, diverse foto con amici e la sorella, scatti promozionali del suo ultimo progetto e delle vacanze. Come anticipato, sembra non avere né una pagina Twitter, né un profilo Facebook.
Film e serie TV
Anche a livello di filmografia, non abbiamo ancora molto da dire. Coco Rebecca Edogamhe ha esordito, infatti, come attrice proprio nella serie Netflix Summertime. Al momento sul suo curriculum è l’unica voce presente. C’è da dire, ovviamente, che stiamo parlando di un’attrice non ancora ventenne.
La sua carriera è proprio agli inizi. La sua popolarità è decisamente aumentata grazie a questa collaborazione con il servizio streaming. L’attrice è tornata anche nella terza ed ultima stagione di Summertime.
Coco Rebecca Edogamhe è Summer in Summertime
Nella serie Netflix Summertime, Coco Rebecca Edogamhe interpreta Summer, la protagonista femminile della storia. È una ragazza indipendente e molto responsabile. Sogna di volare lontano dal luogo in cui è cresciuta, ma allo stesso tempo sente di essere il collante della sua famiglia.
È un punto di riferimento sia per la madre che per la sorella Blue, nei confronti della quale è molto materna. Durante un’estate sulla riviera romagnola, incontra Ale. I due si innamorano e vivono insieme un’avventura indimenticabile.