Tutte le informazioni su Madelyn Cline, la giovane attrice protagonista della serie Netflix Outer Banks, in cui interpreta Sarah Cameron. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Madelyn Cline biografia: età ed altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nata a Charleston, in South Carolina, il 21 dicembre 1997, Madelyn Cline è un’attrice americana di 27 anni. Ha i capelli castani, gli occhi marroni e raggiunge i 168 centimetri di altezza.
L’attrice ha vissuto con la famiglia nella sua città natale, trascorrendo gran parte delle estati, però, a New York, dove, dopo aver trovato un agente, ha iniziato a comparire in qualche pubblicità per clienti come Next, T-mobile e Sunny D.
Una volta terminata la scuola superiore, Madelyn ha deciso che gli spot non le bastavano più e così ha scelto di intraprendere la carriera di attrice.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo una serie di ruoli marginali, è riuscita a ritagliarsi qualche partecipazione a serie TV conosciute e amate, come Stranger Things e The Originals. Nel 2018, all’età di 21 anni, è poi sbarcata anche al cinema con il film Boy Erased – Vite cancellate. Nel 2019 è entrata a far parte del cast della serie Netflix Outer Banks.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove seguire Madelyn Cline: Instagram e social
Madelyn Cline è mediamente attiva sui social e sembra dedicarsi più o meno in egual modo alle storie di Instagram e alla gallery. L’attrice ha aperto nel 2017 il profilo, che ad oggi è verificato e presenta quasi 250 post. Ha anche un account Twitter, che invece ha la spunta blu da molto più tempo, dove è approdata solo nell’agosto 2019.
Madelyn ha, però, un po’ abbandonato quest’altro social. Attualmente sono ancora solo poco più di 250 i suoi tweet. In questi anni ha raggiunto oltre i 400 mila follower su Twitter, la maggior parte dei quali conquistati dopo l’uscita della serie.
Su Instagram, invece, sono 16 milioni le persone che spulciano il suo profilo. Prima del debutto di Outer Banks su Netflix erano solo 5600. L’attrice sembra essere presente anche su Facebook, dove compare un profilo privato.
Dando uno sguardo alle sue bacheche, soprattutto quella di Instagram, possiamo trovare diversi post dedicati alla nuova serie TV. La maggior parte delle foto, poi, immortalano Madelyn Cline nel suo tempo libero, assieme agli amici e i colleghi.
Vita privata: è single o ha un fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Madelyn Cline, attualmente non sappiamo se l’attrice sia single o abbia un fidanzato. A febbraio 2023 ha confermato a Cosmopolitan di avere il cuore occupato. Tuttavia ha preferito non fare nomi.
In un secondo momento è emerso che si trattava del cantante americano Jackson Guthy. Nel corso del 2022 i due erano stati avvistati insieme in più di un’occasione. In seguito ha avuto una breve relazione con Pete Davidson, finita nell’estate 2024.
In precedenza, Madelyn Cline è stata insieme a Chase Stokes, suo collega in Outer Banks. A metà giugno 2020, l’ormai ex fidanzato aveva annunciato tramite un post su Instagram la loro relazione.
Nel corso dell’autunno 2021 i due hanno poi deciso di lasciarsi.
Film e serie TV
Madelyn Cline ha cominciato a recitare nel 2009, in un corto intitolato Milites Christi. Sono poi seguiti altri cortometraggi e qualche partecipazione ad alcune serie TV importanti, come Stranger Things e The Originals.
Nel 2018 ha interpretato Chloe nel film Boy Erased – Vite cancellate, al fianco di Nicole Kidman e Russell Crowe, decisamente un traguardo importante per la carriera della giovane attrice.
L’anno successivo è stata poi scelta per interpretare Sarah Cameron nella serie Netflix Outer Banks. In tutto, i lavori a cui ha preso parte Madelyn Cline, includono:
- Milites Christi (corto, 2009)
- 23rd Psalm: Redemption (film, 2011)
- Children of Wax (corto, 2012)
- Bridge the Gap (corto, 2014)
- Savannah Sunrise (corto, 2016)
- The Jury (film per la TV, 2016)
- The Originals (serie TV — 3 episodi, 2017)
- Stranger Things (serie TV — 2 episodi, 2017)
- Vice Principals (serie TV — 3 episodi, 2016/2017)
- Wild Flowers (corto, 2017)
- Maid to Order (serie TV — 1 episodio, 2017)
- Boy Erased – Vite cancellate (film, 2018)
- The Giant (film, 2019)
- Outer Banks (serie TV, 2020 -)
- What Breaks the Ice (film, 2020)
- This Is the Night (film, 2021)
- Cena Con Delitto 2 (film, 2022)
Dal 7 novembre 2024 possiamo vedere Madelyn Cline vestire i panni di Sarah nella seconda parte della quarta stagione di Outer Banks, al fianco di Chase Stokes, Madison Bailey, Rudy Pankow, Jonathan Daviss, Carlacia Grant, Austin North e Drew Starkey. La giovane dovrebbe tornare anche per la stagione 5.
Madelyn Cline è Sarah Cameron in Outer Banks
Nella serie Netflix Outer Banks, Madelyn Cline interpreta Sarah Cameron, la briosa ape regina delle Outer Banks, figlia di Ward Cameron, ricco uomo d’affari e personalità di spicco delle isole.
Provenendo da una famiglia benestante, ha ben poco in comune con i ragazzi del Pogue, ma resta comunque affascinata dal loro modo di vivere e nonostante sia fidanzata con un atleta, si ritrova spesso a girare attorno a John B, con quale alla fine intraprende una relazione.