L’ex attrice della serie TV I maghi di Waverly Jennifer Stone farà l’infermiera per aiutare gli ospedali nella lotta al Coronavirus
In questo periodo di emergenza sanitaria, l’attrice Jennifer Stone, famosa soprattutto per la serie TV I maghi di Waverly, ha deciso di contribuire alla lotta contro il Coronavirus, facendo l’infermiera negli ospedali.
Tutti ricorderete sicuramente la dolcissima Harper Finkle, migliore amica, un po’ stravagante, della maga Alex Russo. Nella serie TV, infatti, Jennifer Stone recita al fianco della famosissima Selena Gomez, ed è sempre pronta a supportare l’amica e aiutarla nei momenti di difficoltà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come nella serie TV, in cui il suo personaggio mostrava la sua attitudine ad aiutare gli altri, l’attrice ha deciso adesso di partecipare in maniera attiva alla battaglia contro il Coronavirus, che ha cambiato la vita di tutti noi. E adesso è pronta a combattere in prima linea, come infermiera.
Molte celebrità, oltre a Jennifer Stone, in questo periodo stanno cercando di dare il loro supporto al mondo. Solo per citarne un paio, Leonardo Di Caprio, per esempio, ha lanciato un fondo alimentare per arginare alle conseguenze del Coronavirus. Mentre Blake Lively e Ryan Reynolds hanno donato un milione di dollari per far fronte all’emergenza.
In tutto il mondo, le persone fanno la propria parte, come meglio possono. Per questo motivo anche Jennifer Stone ha deciso che era giusto contribuire al massimo delle sue capacità. L’attrice è passata da volontaria a studentessa, ed è diventata adesso un’infermiera specializzanda.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’annuncio su Instagram
Jennifer Stone ha annunciato la bella notizia sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto del suo tesserino e scrivendo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una mia amica mi ha ricordato che oggi è la giornata mondiale della salute. Ma è anche il giorno in cui sono diventata un’infermiera specializzanda, dopo essere stata prima una volontaria e poi una studentessa.
Così ha esordito Jennifer Stone sul suo profilo, raccontando la sua esperienza da infermiera. Ha poi continuato scrivendo:
Spero davvero di essere all’altezza di tutti gli operatori sanitari, che stanno combattendo in prima linea. Ora che sono in grado di unirmi a loro.
Per tutte le novità seguici anche su Instagram cliccando QUI