Al cast della nuova serie TV di The CW Superman e Lois si aggiunge Emmanuelle Chriqui, con il ruolo di Lana Lang. Ecco tutti i dettagli.
Nonostante questo periodo complicato, le notizie continuano ad arrivare, portandoci con il pensiero al futuro, quando tutto ciò sarà finito. La nuova serie TV di The CW, che ha da poco dato il benvenuto nel cast a Dylan Walsh nei panni di Samuel Lane, ha accolto un’altra attrice per un ruolo ben noto. Trattasi di Emmanuelle Chriqui, scelta per interpretare Lana Lang–Cushing in Superman e Lois, personaggio che abbiamo potuto conoscere bene in Smallville. È stato Deadline a riportare la notizia.
Mentre in molti hanno lasciato la cittadina del Kansas, in cerca di un futuro più luminoso, la ragazza è rimasta a Smallville, dove ora lavora come responsabile prestiti in banca. Lana è riuscita a riprendere i rapporti con il vecchio amico Clark Kent in un momento molto complicato della propria vita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emmanuelle Chriqui si è aggiunta a Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch, Jordan Elsass, Alexander Garfin e, come detto, a Dylan Walsh, rispettivamente nei panni di Superman, Lois, i figli Jonathan e Jordan e il padre della protagonista, Samuel Lane.
L’attrice è conosciuta prevalentemente per aver portato in scena Sloan nella serie TV Entourage. Più di recente, invece, ha recitato in The Passage, cancellato dopo la prima stagione, è in Un Cavaliere per Natale, film di Netflix con Vanessa Hudgens.
Lo show Superman e Lois si basa sui personaggi della DC, creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. Le prime anticipazioni sulla trama parlano di un drama incentrato sul supereroe più famoso del mondo e sulla nota giornalista. Ritroviamo i due alle prese con lo stress, le pressioni e le difficoltà che derivano dall’essere genitori lavoratori nella società odierna.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa nuova serie TV dell’Arrowverse avrebbe dovuto cominciare le riprese a marzo. Con l’emergenza coronavirus, poi, non se n’è fatto più niente. Al momento non sappiamo ancora quando le varie produzioni potranno riprendere e come questa situazione influenzerà la stagione televisiva 2020/2021.
Per altre curiosità, non dimenticarti di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.