Rupert Grint ha reagito in modo piuttosto divertente sul set durante la scena del bacio tra Harry e Hermione. Ecco qual è stata la sua reazione
L’attore Rupert Grint ha raccontato in un’intervista la sua reazione al bacio tra Harry e Hermione sul set del settimo film della saga. In questo periodo, Italia 1 sta trasmettendo sul canale tutte le avventure del mago di Hogwarts e dei suoi amici, portando i fan a fare un tuffo nel passato e a ridiscutere insieme anche di tutte le curiosità sui film. Nonostante gli anni trascorsi, la storia di Harry Potter non smette mai di coinvolgere il pubblico.
Nel film Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 Ron Weasley, migliore amico di Harry, interpretato come sappiamo da Rupert Grint, ha affrontato la parte dell’anima del mago oscuro Voldemort nascosta in uno degli Horcrux, e durante la scena Colui Che Non Deve Essere Nominato, mostra al ragazzo tutte le sue paure e insicurezze.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Voldemort lo mette anche di fronte ai suoi sentimenti per Hermione. E fa vedere a Ron anche un bacio tra lei e il suo migliore amico, che però non era mai avvenuto. Ovviamente, però, i due interpreti hanno davvero dovuto girare la scena del bacio.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Le impressioni sul bacio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDaniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint hanno successivamente raccontato le loro impressioni su quel bacio. In alcuni spezzoni di vecchie interviste, riportate poi da J-14, gli attori hanno ricordato quel momento in maniera molto divertente. Daniel Radcliffe, per esempio, ha raccontato che non ha avuto nulla di cui lamentarsi, anzi ha detto molto galantemente che molti ragazzi avrebbero voluto essere al suo posto.
Emma Watson ha dichiarato di essere fiera di come è venuta la scena del bacio, considerando l’imbarazzo provato, visto che i due attori sono così amici che si sentono come dei fratelli. La reazione più divertente, però, è stata quella di Rupert Grint, che nell’intervista riguardo al bacio tra Harry e Hermione ha raccontato che non riusciva a smettere di ridere:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inizialmente, mentre giravano la scena del bacio mi hanno voluto lì. Ma poi non ce la facevo, era troppo divertente. Emma mi ha mandato via perché non riuscivo a smettere di ridere. Era un momento troppo strano.
Sono passati ormai tanti anni, ma sicuramente gli attori non dimenticheranno certo anche tutti i momenti esilaranti vissuti sul set.
Per altre curiosità non dimenticarci di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.