Il cast de La Tata ha organizzato una reunion virtuale, durante la quale ha letto il copione del primo episodio della sitcom.
In questi tempi di reclusione forzata, ci voleva proprio una notizia del genere: il cast de La Tata si è ritrovato in collegamento su Zoom per leggere assieme il copione del pilot, organizzando una sorta di reunion virtuale. Che qualcosa stava bollendo in pentola l’aveva annunciato Fran Drescher stessa, attualmente impegnata con la serie Indebted, lo scorso 24 marzo. Rispondendo ad una fan che pregava una qualsiasi piattaforma di streaming di rendere disponibile la sitcom, l’attrice aveva dichiarato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Resisti! Abbiamo una sorpresa per voi! L’annuncio arriverà questa settimana. Restate sintonizzati.
Nella serata di martedì 31 marzo, poi, finalmente abbiamo scoperto a cosa si riferiva l’attrice, grazie a Variety. Gli attori si sono ritrovati sulla piattaforma nominata, che sta spopolando da quando non è possibile uscire, ciascuno dal salotto di casa propria. Il 6 aprile, il canale YouTube di Sony Pictures, studio che ha prodotto La Tata, renderà disponibile la table read virtuale, così da permettere a tutti di assistere in differita alla reunion.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa risata è la miglior medicina! Così, in questo momento difficile, Petah [il co-creatore Peter Marc Jacobson] ed io abbiamo pensato “Non sarebbe fantastico se riuscissimo a riunire il cast originale de La Tata per una lettura virtuale del pilot?”. Si tratta di una performance unica per i nostri fan in tutto il mondo, che stanno attualmente affrontando lo stress da isolamento e potrebbe far loro bene un momento positivo. Di certo per noi è stato così e speriamo accada lo stesso a voi.
Queste le parole rilasciate da Fran Drescher in un comunicato. Ad aver partecipato alla reunion virtuale de La Tata, oltre all’attrice protagonista, sono:
- Charles Shaughnessy (Maxwell Sheffield)
- Daniel Davis (Niles)
- Lauren Lane (C.C. Babcock)
- Nicholle Tom (Maggie Sheffield)
- Benjamin Salisbury (Brighton Sheffield)
- Madeline Zima (Grace Sheffield)
- Renee Taylor (zia Assunta)
- Rachel Chagall (Lalla)
- Jonathan Penner (Danny Imperiali)
- Alex Sternin
- Ann Hampton Callaway
- DeeDee Rescher
James Marsden è l’unico membro del cast originale che non vedremo, oltre a Ann Morgan Guilbert (zia Yetta), scomparsa nel 2016.
Il video della reunion
AGGIORNAMENTO 6 APRILE – Finalmente il video della reunion de La Tata è stato rilasciato! Torniamo indietro nel tempo con la lettura del copione del pilot!
Per tutte le novità seguici anche su Instagram cliccando QUI.