Da Run a Penny Dreadful City of Angels, passando per Mrs. America, ecco tutte le serie TV che vi consigliamo, in uscita ad aprile 2020.
Siamo ad un passo da aprile, altro mese caratterizzato da settimane di quarantena. Anche nel corso dei prossimi trenta giorni verranno rilasciate svariate novità nel campo delle serie TV che vi presentiamo e consigliamo qui di seguito. Per alcune di queste potete trovare un approfondimento seguendo il link allegato al titolo in corsivo. Ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito con le serie TV che aprile 2020 ci porta in dono.
Broke su CBS
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie TV debutta il 2 aprile su CBS.
Broke racconta di Jackie, una madre single la cui vita viene completamente stravolta.
I responsabili sono la sorella Elizabeth, il ricchissimo cognato Javier e l’assistente di quest’ultimo che si presentano a casa sua, dopo aver perso tutti i soldi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNonostante le differenze caratteriali e degli stili di vita, questa inaspettata convivenza, che spesso metterà alla prova i limiti di tutti i coinquilini, fungerà da stimolo per cercare di recuperare i rapporti.